Calcio, brutte notizie per l’Inter: Hakan Çalhanoğlu si ferma in Turchia

OA Sport SPORT

Come spesso accade gli allenatori dei club più importanti vivono le pause per le qualificazioni a Europei e Mondiali con le dita ben incrociate. Riuscire a far tornare in sede tutti i giocatori impegnati in giro per il mondo senza problemi fisici è quasi sempre una impresa ma che, alla lunga, fa la differenza. Tra questi tecnici, ovviamente, non possiamo non annoverare anche Simone Inzaghi che, ovviamente, in questi giorni ha visto partire diversi elementi della propria rosa. (OA Sport)

Su altre fonti

Precisamente Giulia verrebbe da Bussoleno, mentre Mattia da Cafasse Matrimonio a Prima vista, Mattia e Giulia. A Matrimonio a Prima vista a quanto pare sembra che Mattia e Giulia non abbiano proprio un certo feeling, ma è anche vero che comunque sembra che sia presto per sottolineare una cosa del genere, anche perché devono ancora andare in onda diverse puntate. (AnticipazioniTV.com)

Doccia fredda per l’Inter nel primo tempo di Turchia–Croazia: si è fermato dopo 38′ Hakan Calhanoglu, costretto al cambio per un problema muscolare sul finire della prima frazione. Al suo posto in campo Yuksek. (Fiorentina.it)

Sono in corso le gare delle Nazionali di qualificazione ai prossimi Europei, e ogni club sta approfittando della sosta per recuperare energie mentali e fisiche. Diversa, nettamente, la situazione di quei giocatori chiamati a partecipare alle gare delle proprie Nazionali. (MilanLive.it)

Matrimonio a Prima vista, Simona e Gennaro. Oltre a questo pare che la prima sia proveniente da Viareggio, ma che altro si sa su di loro? (AnticipazioniTV.com)

Eva A. Provenzano Al 38esimo di Turchia-Croazia, Calhanoglu è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Il centrocampista dell'Inter è uscito lamentando un dolore alla coscia sinistra. Ci sarà quindi da capire nelle prossime ore, attraverso l'iter degli esami strumentali, l'entità dell'infortunio che si è procurato. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu è uscito al 38' della sfida contro la Croazia. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)