Albino Ruberti, chi è l'ex capo di Gabinetto finito nella bufera

Repubblica Roma INTERNO

Rivolgendosi agli agenti sembra anche che avesse pronunciato il tipico "ma lei non sa chi sono io"

Albino Ruberti, chi è l'ex capo di Gabinetto finito nella bufera.

Il dem detto Rocky che violò anche il lockdown per un pranzo. (fotogramma). Il primo maggio del 2020, ancora a capo degli uffici della Regione Lazio, fu scoperto dalla polizia mentre stava sul terrazzo di una casa al Pigneto a consumare un pranzo di pesce, violando le restrizioni imposte dai decreti anti Covid di allora. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Sul Fatto di domani faremo una rassegna di commenti e posizionamenti sull’agenda Draghi, e vedremo perché la strategia non paga. Sul Fatto di domani approfondiremo i dettagli della vicenda e ricostruiremo il profilo dell’ex capo di gabinetto del sindaco di Roma, noto per le sue intemperanze. (Il Fatto Quotidiano)

Ruberti si starebbe scagliando contro un certo Vladimiro e un certo Adriano. Altrimenti io lo scrivo a tutti quello che sti pezzi de. mi hanno detto. Io li sparo, li ammazzo". (Tiscali Notizie)

Ruberti nega categoricamente: «Solo parole, parole sbagliate per quali chiedo chiesto scusa Dietro la furibonda lite avvenuta in un locale a Frosinone nella quale sono volate parole grosse, grossissime, e che è costata il posto di capo di Gabinetto al sindaco di Roma a Albino Ruberti ci sarebbero la Roma e Lazio. (ilmessaggero.it)

Capisco che siamo in campagna elettorale e che sono state dovute fare determinate valutazione. Ma con tutta la buona volontà, come si fa a crederle che è stata soltanto una lite su questioni calcistiche? (ilgazzettino.it)

Roma, 19 ago. “Le frasi contenute … (Agenzia askanews)

Il motivo del contendere che avrebbe scatenato le ire di Albino Ruberti sarebbe nato per una discussione sul futuro presidente e sulle candidature in provincia di Frosinone. Non si parla d'altro, la vicenda che vede coinvolto Albino Ruberti e Francesco De Angelis ha fatto presto il giro della città. (ilmessaggero.it)