Ecco chi è Albino Ruberti, il portavoce di Gualtieri soprannominato “Rocky”

La Stampa INTERNO

Ecco chi è Albino Ruberti, il portavoce di Gualtieri soprannominato “Rocky”. Nel 2020 fu scoperto dalla polizia mentre stava sul terrazzo di una casa al Pigneto a consumare un pranzo di pesce, violando le restrizioni imposte dai decreti

(La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Roma, 19 ago. (askanews) – “Ringrazio Albino Ruberti per aver offerto le sue dimissioni a seguito della diffusione di un video che riporta una sua violenta lite verbale avvenuta in occasione di una cena privata svoltasi a Frosinone due mesi fa”. (Agenzia askanews)

APPROFONDIMENTI IL CASO Albino Ruberti, il video choc. Ruberti nega categoricamente: «Solo parole, parole sbagliate per quali chiedo chiesto scusa (ilmessaggero.it)

Sul Fatto di domani faremo una rassegna di commenti e posizionamenti sull’agenda Draghi, e vedremo perché la strategia non paga. Sul Fatto di domani approfondiremo i dettagli della vicenda e ricostruiremo il profilo dell’ex capo di gabinetto del sindaco di Roma, noto per le sue intemperanze. (Il Fatto Quotidiano)

Il capo di Gabinetto di Roma, Albino Ruberti, ha rassegnato le sue dimissioni con una lettera inviata al sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri dopo la pubblicazione di un video da parte del quotidiano Il Foglio che mostrava una lite violenta lite a Frosinone, con urla e minacce, che lo ha visto protagonista. (Tiscali Notizie)

Albino Ruberti, chi è il Mr Wolf del Campidoglio tra sfuriate e dossier impossibili. Ripeto, difficile crederle vedendo quel video. Ma con tutta la buona volontà, come si fa a crederle che è stata soltanto una lite su questioni calcistiche? (ilgazzettino.it)

Non si parla d'altro, la vicenda che vede coinvolto Albino Ruberti e Francesco De Angelis ha fatto presto il giro della città. Siamo a Frosinone, tra piazza Garibaldi, via Minghetti e via Cavour, pieno centro storico. (ilmessaggero.it)