Frosinone, bufera nel Pd. De Angelis ritira la candidatura alla Camera: «Estraneo al diverbio, ho solo assisti

ilmessaggero.it INTERNO

Una vicenda che ha già portato alle dimissioni di Albino Ruberti, capo di gabinetto del sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

Era in terza posizione nel listino del proporzionale per la Camera.

«Pur essendo completamente estraneo al diverbio al quale ho solo in parte assistito, al fine di evitare strumentalizzazioni durante la campagna elettorale ho ritirato la mia candidatura per il collegio di Roma 1». (ilmessaggero.it)

Su altri media

Capisco che siamo in campagna elettorale e che sono state dovute fare determinate valutazione. Albino Ruberti, chi è il Mr Wolf del Campidoglio tra sfuriate e dossier impossibili. Ripeto, difficile crederle vedendo quel video. (ilgazzettino.it)

Sempre in tema di grane, sul giornale di domani vedremo che Letta ha un presidenzialista in casa, ossia Pierferdinando Casini, che nella sua precedente vita di centrodestra era un sostenitore della modifica costituzionale. (Il Fatto Quotidiano)

Non ricorda nulla, invece, Gianluca, il titolare del ristorante "La Taverna" all'interno della quale sarebbe nata la discussione che poi è degenerata fuori Il motivo del contendere che avrebbe scatenato le ire di Albino Ruberti sarebbe nato per una discussione sul futuro presidente e sulle candidature in provincia di Frosinone (ilmessaggero.it)

Ruberti nega categoricamente: «Solo parole, parole sbagliate per quali chiedo chiesto scusa Almeno secondo la difesa d'ufficio dello stesso Ruberti che così ha provato a spiegare quanto avvenuto quella sera. (ilmessaggero.it)

Roma, 19 ago. “Le frasi contenute … (Agenzia askanews)

Ruberti si starebbe scagliando contro un certo Vladimiro e un certo Adriano. Altrimenti io lo scrivo a tutti quello che sti pezzi de. mi hanno detto. Io li sparo, li ammazzo". (Tiscali Notizie)