Ruberti, Letta: «Dimissioni doverose». Salvini: «Risse e minacce, questa è la campagna pd»

ilmessaggero.it INTERNO

Questa è la campagna del Pd: cosa ci aspetta a settembre?», il tweet del leader leghista che che aggiunge l'hashtag «Ruberti».

Nel Terzo Polo posizione più netta della lista Calenda: «Le frasi pronunciate dal capo di Gabinetto del sindaco Gualtieri, Albino Ruberti, sono inaccettabili

Già in mattinata, appena venuta fuori la notizia, dal Nazareno erano stati chiari: «Il caso Ruberti non può restare senza conseguenze». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Altrimenti io lo scrivo a tutti quello che sti pezzi de. mi hanno detto. Io li sparo, li ammazzo". Ruberti si starebbe scagliando contro un certo Vladimiro e un certo Adriano. (Tiscali Notizie)

Roma, 19 ago. Lo dichiara in una nota il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. (Agenzia askanews)

Sul Fatto di domani faremo una rassegna di commenti e posizionamenti sull’agenda Draghi, e vedremo perché la strategia non paga. Sempre in tema di grane, sul giornale di domani vedremo che Letta ha un presidenzialista in casa, ossia Pierferdinando Casini, che nella sua precedente vita di centrodestra era un sostenitore della modifica costituzionale. (Il Fatto Quotidiano)

Capisco che siamo in campagna elettorale e che sono state dovute fare determinate valutazione. Vorrei soltanto che nel tempo si capisse che, se pure le mie frasi sono state sbagliate, non c'è stato nulla di scorretto per quanto riguarda il mio ruolo istituzionale (ilgazzettino.it)

Il motivo del contendere che avrebbe scatenato le ire di Albino Ruberti sarebbe nato per una discussione sul futuro presidente e sulle candidature in provincia di Frosinone. Non ricorda nulla, invece, Gianluca, il titolare del ristorante "La Taverna" all'interno della quale sarebbe nata la discussione che poi è degenerata fuori (ilmessaggero.it)

Dietro la furibonda lite avvenuta in un locale a Frosinone nella quale sono volate parole grosse, grossissime, e che è costata il posto di capo di Gabinetto al sindaco di Roma a Albino Ruberti ci sarebbero la Roma e Lazio. (ilmessaggero.it)