Calciomercato Milan – Una telefonata cambia tutto: arriva il sogno proibito?

Il Milanista SPORT

L'idea del numero uno di RedBird è quella di dare il suo benvenuto alla presidenza dei campioni d'Italia: Ma come?

Ma è altrettanto vero che, in questi ultimi giorni, c'è stato un importante stop nella trattativa

1 di 2. Ultime notizie. Cardinale vuole realizzare un sogno proibito. Il neopresidente rossonero, Gerry Cardinale, vuole fare una sorpresa ai suoi nuovi tifosi.

Dal sogno alla realtà. Paulo Dybala sarebbe un acquisto stellare per questo Milan (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

PSG SU SKRINIAR. – Riferisce “Calciomercato.com“: “Non che Skriniar se la possa passar male in caso di fumata bianca: è difficile lasciare una tifoseria che lo ha già eletto capitan futuro, ma un ingaggio che da 3 milioni viene più che raddoppiato rappresenta un argomento convincente. (Europa Calcio)

L’incastro di partenza è già ideale, ma dall’asse Giroud-Origi può nascere molto, molto di più Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a frenare un’eventuale uscita è lo stipendio del giocatore. (Voce Giallo Rossa)

Il difensore slovacco piace eccome al Psg che spinge forte per averlo dai nerazzurri e sono pronti a rilanciare l’offerta economica. Come spiega culturepsg. (Inter-News)

Non c’è tuttora una trattativa concreta tra i rossoneri e l’entourage dell’argentino Secondo l’emittente, l’Inter resta in pole per la Joya, ma il Milan è in risalita. (Tutto Juve)

Skriniar intanto, pur stando bene a Milano, è già stato convinto dall’ambizioso progetto del PSG. L’imminente rilancio del PSG può convincere l’Inter a mollare un po’ la presa, chiudendo l’accordo praticamente a metà strada. (Inter-News)

Operazione in dirittura d’arrivo, con un ulteriore rialzo potrebbe arrivare il sì dell’Inter al PSG Intanto però la società di Al-Khelaifi si è portata avanti, trovando anche il sì del giocatore che tanti dubbi aveva nel lasciare Milano. (TUTTO mercato WEB)