Paolo Bonolis, polemica con Pippo Baudo: “Ha fatto tredici Sanremo”

Paolo Bonolis, polemica con Pippo Baudo: “Ha fatto tredici Sanremo”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

E Paolo Bonolis si è limitato a dire che se sua moglie dovesse farlo sarebbe assolutamente felice: “Se lo fa sono contento per lei…”

Un’intervista davvero esilarante in cui Paolo Bonolis non si è risparmiato come al solito.

Ad un certo punto Tommaso Zorzi stasera a Il Punto Z ha fatto presente a Bonolis di essere stato molto criticato da Pippo Baudo perchè farebbe sempre le stesse cose ormai da tanti anni. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Ospite in collegamento a Il Punto Z, il programma di Tommaso Zorzi in onda su Mediasetplay, Paolo Bonolis ha voluto rispondere, incalzato dal padrone di casa, alle affermazioni di Pippo Baudo. Nessun commento da parte del 60enne sulle recenti voci di crisi matrimoniale con Sonia Bruganelli. (Gossip e TV)

), considerando i ricchi contratti firmati negli ultimi anni (nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato il rinnovo con Mediaset) e avendo ben chiaro il livello di professionalità a cui ci stiamo riferendo, ma appare lecita qualche riflessione sul momento attuale della carriera di Paolo Bonolis (Tvblog)

L'illustre collega Pippo Baudo si è chiesto addirittura se "non si vergogna" per i suoi programmi "tremendi" e "ridicoli". Non sono giorni facili per il conduttore Mediaset. (Liberoquotidiano.it)

Paolo Bonolis, l'ex Laura Freddi gli fa così gli auguri: compleanno più che speciale. E Sonia Bruganelli che dice?

La storia tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è iniziata oltre 20 anni fa e ad oggi il presentatore e la compagna sono una delle coppie più affiatate dello showbiz. (SoloDonna)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la coppia che per anni ha fatto innamorare generazioni intere potrebbe essere in crisi: ecco l’indiscrezione giunta proprio dalla donna. La Bruganelli, proprio in questi giorni, inoltre, è al centro dell’attenzione perché è stato annunciato il suo nome al fianco di quello di Adriana Volpe come prossima opinionista della nuova edizione del “Grande Fratello Vip“ (kronic)

In un'intervista a Novella 2000, la Freddi ha spiegato che all'inizio il suo rapporto con il presentatore venne molto criticato. Avanti un altro, la crisi imprevedibile di Paolo Bonolis: "Noia dorata", le strane voci a Mediaset. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr