Pjanic: “Messi? Non se lo aspettava nessuno. Allegri numero uno, adoro Spalletti”

fcinter1908 SPORT

Allegri lo conosco meglio, l’ho avuto più anni e lo considero il numero uno»

Mi sarebbe piaciuto tornare e avrei fatto di tutto per ritrovare Allegri.

«Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, ma il mercato non è mai facile.

Cris, invece, è sempre stato abituato a tentare nuove sfide: ha vinto in Inghilterra, Spagna, Italia.

«L’addio di Leo non se lo aspettava nessuno ed è stato uno shock per tutti: aveva sempre giocato nel Barcellona (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, il nome ‘forte’ sulla lista dei dirigenti blaugrana è quello di Youri Tielemans, centrocampista belga classe 1997 e di proprietà del Leicester. Stando a quanto riferito da 'Mundo Deportivo', il Barcellona proverà concretamente ad acquistare Tielemans nella prossima sessione di mercato invernale. (Calcio In Pillole)

Pjanic segue con attenzione la Juventus: “Bisogna restare calmi L’ex Juventus Pjanic a tutto tondo in un’intervista a ‘Tuttosport’: ha parlato del suo mancato ritorno, di Allegri, Dybala, Ronaldo e Messi. (SerieANews)

Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". Stasera c'è Napoli-Juventus, il pronostico di Pjanic: "Partita sempre da 50 e 50". vedi letture. Miralem Pjanic intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato su Napoli-Juventus in programma questa sera: "Sorpreso dal fatto che Allegri ha escluso i sudamericani? (TUTTO mercato WEB)

Pjanic si sente di dargli un consiglio: “Gli direi di restare a Torino, dove lo amano. Giocare con Leo Messi e Cristiano Ronaldo vale come un trofeo, sono molto fortunato”. (GianlucaDiMarzio.com)

Pjanic ha scelto di abbandonare il progetto Barcellona a causa di vari problemi con il tecnico Koeman. D’altro canto c’è da dire che ci sono diversi top player con cui ha giocato: da Messi a Cristiano Ronaldo, passando per Paulo Dybala. (CalcioToday.it)

Infine al centrocampista è stato chiesto un pronostico: "La Juventus sembra svantaggiata, ma è sempre un Napoli-Juve da 50 e 50" Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". (Tutto Napoli)