Pjanic: "Non potevo restare a Barcellona con Koeman, al Besiktas sarà un'altra bella sfida"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mi hanno accolto alla grande, sarà un’altra bella sfida"

Il Besiktas è campione di Turchia, è in Champions e. ha la maglia bianconera.

Pjanic: "Non potevo restare a Barcellona con Koeman, al Besiktas sarà un'altra bella sfida". vedi letture. Il centrocampista del Besiktas Miralem Pjanic ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport della sua nuova avventura in Turchia: "Mi hanno voluto fortemente negli ultimi giorni di mercato e io non potevo restare a Barcellona con Koeman: avrei perso un altro anno e non mi andava perché ho voglia di giocare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A tal proposito Pjanic ha parlato anche della Juve, confermando la trattativa con i bianconeri. D’altro canto c’è da dire che ci sono diversi top player con cui ha giocato: da Messi a Cristiano Ronaldo, passando per Paulo Dybala. (CalcioToday.it)

«L’addio di Leo non se lo aspettava nessuno ed è stato uno shock per tutti: aveva sempre giocato nel Barcellona. Allegri lo conosco meglio, l’ho avuto più anni e lo considero il numero uno» (fcinter1908)

Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, il nome ‘forte’ sulla lista dei dirigenti blaugrana è quello di Youri Tielemans, centrocampista belga classe 1997 e di proprietà del Leicester. Stando a quanto riferito da 'Mundo Deportivo', il Barcellona proverà concretamente ad acquistare Tielemans nella prossima sessione di mercato invernale. (Calcio In Pillole)

No, perché conosco bene Max. Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". (TUTTO mercato WEB)

Giocare con Leo Messi e Cristiano Ronaldo vale come un trofeo, sono molto fortunato”. Pjanic si sente di dargli un consiglio: “Gli direi di restare a Torino, dove lo amano. (GianlucaDiMarzio.com)

L’ex Juventus Pjanic a tutto tondo in un’intervista a ‘Tuttosport’: ha parlato del suo mancato ritorno, di Allegri, Dybala, Ronaldo e Messi. Miralem Pjanic ha raccontato a ‘TuttoSport’ il suo rammarico per non essere tornato a Torino dopo l’esperienza negativa al Barcellona (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr