Lautaro Martinez senza gol né sorriso: Argentina ripresa al 94′ in Colombia

Inter-News SPORT

A inizio ripresa ci pensa Nicolas Otamendi a rimettere in pista la Colombia, allargando il gomito su Mateus Uribe.

Lautaro Martinez gioca tutta la partita (alla fine, recupero compreso, sono quasi 105′) e sfiora due volte il gol.

FREGATI ALLO SCADERE – Finale amaro per l’Argentina di Lautaro Martinez, che pareggia la seconda partita consecutiva nelle qualificazioni ai Mondiali del 2022.

Ma nel quarto dei cinque minuti di recupero la Colombia pareggia: cross da destra e incornata di Miguel Borja

Lautaro Martinez gioca una discreta partita e va due volte vicino al gol, ma la Seleccion spreca un doppio vantaggio e si fa riprendere sull’ultima azione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

A Florentino Perez ma anche allo stesso Ancelotti piace sempre Milan Skriniar. In particolare andrà tenuta sotto stretta osservazione la situazione di Milan Skriniar, che è riuscito ad imporsi alla grande nella difesa a tre di Conte di quest’anno, aggiungendo ulteriori skills al suo ottimo bagaglio tecnico e d’esperienza. (InterLive.it)

L'Argentina di Lautaro (90 minuti in campo) si fa rimontare in Colombia: avanti 2-0 dopo appena 8 minuti con i gol di Romero e Paredes, l'Albiceleste si è fatta raggiungere da Muriel (51') e Borja (94'). (Fcinternews.it)

Di fronte a possibili nuovi casi, Luis Enrique fa scaldare Albiol, Rodrigo, Soelr, Fornals e Brais. De la Fuente recluta venti U21 in 12 ore per giocare contro la Lituania. (TUTTO mercato WEB)

Purtroppo, o per fortuna, ci gioco da due anni con lui: ha una grande passione per i Los Angeles Lakers, il suo cane l’ha chiamato LeBron (come LeBron James, ndr)». Il difensore dell’Inter comincia il quiz “Quanto conosci gli Azzurri?” parlando di un suo compagno di squadra, oltre che di Nazionale: «Nicolò Barella? (Inter-News)

La decisione sembrerebbe essere quella di sacrificare Hakimi e non rinunciare ad altri big. Rimane sul piatto il futuro di Lautaro Martinez, per il quale, in caso di un’offerta irrinunciabile, si prenderebbe in considerazione una cessione. (CalcioMercato.it)

Mister Conte lo fa con più grinta e cattiveria» Bastoni, difensore dell’Inter e dell’Italia, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” in vista dell’esordio degli azzurri venerdì sera contro la Turchia. (Inter-News)