Lautaro Martinez senza gol né sorriso: Argentina ripresa al 94′ in Colombia

Inter-News SPORT

A inizio ripresa ci pensa Nicolas Otamendi a rimettere in pista la Colombia, allargando il gomito su Mateus Uribe.

Lautaro Martinez gioca tutta la partita (alla fine, recupero compreso, sono quasi 105′) e sfiora due volte il gol.

FREGATI ALLO SCADERE – Finale amaro per l’Argentina di Lautaro Martinez, che pareggia la seconda partita consecutiva nelle qualificazioni ai Mondiali del 2022.

Ma nel quarto dei cinque minuti di recupero la Colombia pareggia: cross da destra e incornata di Miguel Borja

Lautaro Martinez gioca una discreta partita e va due volte vicino al gol, ma la Seleccion spreca un doppio vantaggio e si fa riprendere sull’ultima azione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Non si può ridurre il calcio così!” (cit. Sembra l’unica speranza per la salvezza del pallone: lo sceicco regala soldi a tutti e risolve un po’ di problemi. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il video di Bastoni, tratto dall’account YouTube ufficiale della FIGC Il difensore dell’Inter comincia il quiz “Quanto conosci gli Azzurri?” parlando di un suo compagno di squadra, oltre che di Nazionale: «Nicolò Barella? (Inter-News)

Ora c’è da capire quali saranno gli interventi sul fronte uscite in sede di calciomercato. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, assalto al vice Lukaku | Ci pensa Inzaghi. (Calcio mercato web)

Calciomercato Inter: va al Bayern Monaco, le cifre dell’affare

LEGGI: Calciomercato Inter, Hakimi ceduto: è fatta, ecco quando sarà ufficiale. Calciomercato Inter: Barella è un obiettivo del Bayern Monaco. Nicolò Barella potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. (Stop and Goal)

Sono rimasti due i giocatori dell’Inter convocati in Nazionale, dopo il forfait di Stefano Sensi: Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. Quest’ultimo è ben conosciuto da David Suazo, che lo fece debuttare in Serie A (quando allenava il Cagliari in coppia con Gianluca Festa) nel 2015. (Inter-News)

I nerazzurri valutano l'attaccante 80-90 milioni di euro, e ad oggi nessuno ha presentato un'offerta congrua. Il prezzo è 90 milioni". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr