Accordo trovato tra Cagliari e Monza per Cragno: il portiere giocherà coi brianzoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Alessio Cragno passa al club di Berlusconi in prestito.

Prestito con obbligo di riscatto per l’estremo difensore di Fiesole che resterà in Serie A per giocarsi le chance in Nazionale. Dopo un altro colloquio, proseguendo il discorso iniziato la scorsa settimana, Cagliari e Monza (come riporta gianlucadimarzio.com) hanno definito l’accordo.

Ora si lavora per le altre operazioni, che rigurdano Andrea Carboni, João Pedro e Nández

A fine prossima stagione i brianzoli eserciteranno l’obbligo di riscatto. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

Il club di Berlusconi e Galliani mette a segno il colpo: ora è ufficiale. Il Monza dei Berlusconi è scatenato. (SerieANews)

Il reparto in cui la società sta avendo delle difficoltà è sicuramente la porta. La trattativa con il Cagliari…. Fonte: Matteo Columbro- Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

La società lombarda ha infatti raggiunto un accordo con il Cagliari per il trasferimento del portiere classe 1994. Il portiere fiorentino, seguito da tempo anche dai viola, sarebbe ad un passo dai brianzoli: ecco la formula del trasferimento. (Fiorentina.it)

Tra questi, c’è anche l’arrivo di un portiere che vada a sostituire il partente Bartlomiej Dragowski. Sono tanti gli acquisti che la Fiorentina dovrà fare per consegnare a Vincenzo Italiano una rosa in grado di affrontare il triplice impegno della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Accordo raggiunto col Cagliari sulla base di un prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di salvezza del club di Berlusconi. Alessio Cragno sarà il nuovo portiere del Monza (Viola News)

Era tra i pre-convocati degli Europei vinti, poi gli è stato preferito Meret. Lo fa sapere Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che svela i retroscena della trattativa: l‘Uomo Cragno, ventisette anni, arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza della squadra lombarda. (IlNapolista)