Accordo trovato tra Cagliari e Monza per Cragno: il portiere giocherà coi brianzoli

Calcio Casteddu SPORT

Alessio Cragno passa al club di Berlusconi in prestito.

Prestito con obbligo di riscatto per l’estremo difensore di Fiesole che resterà in Serie A per giocarsi le chance in Nazionale. Dopo un altro colloquio, proseguendo il discorso iniziato la scorsa settimana, Cagliari e Monza (come riporta gianlucadimarzio.com) hanno definito l’accordo.

Ora si lavora per le altre operazioni, che rigurdano Andrea Carboni, João Pedro e Nández

A fine prossima stagione i brianzoli eserciteranno l’obbligo di riscatto. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

AC Monza. L'ex capitano nerazzurro è il primo colpo estivo del club brianzolo, che tramite i suoi canali ufficiali ha dato il benvenuto al veterano: "Ranocchia arriva ora al Monza neopromosso in Serie A, dove porta esperienza, personalità e mentalità vincente. (Sport Mediaset)

Tra questi, c’è anche l’arrivo di un portiere che vada a sostituire il partente Bartlomiej Dragowski. Sono tanti gli acquisti che la Fiorentina dovrà fare per consegnare a Vincenzo Italiano una rosa in grado di affrontare il triplice impegno della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Il Monza di Paolo Berlusconi e di Adriano Galliani, amministratore delegato della società neopromossa in A, ha messo a segno un altro colpo che infiamma la piazza Monza, tifosi in festa per l’arrivo dell’esperto calciatore. (SerieANews)

Cragno, che in questi anni s’è distinto per la sua agilità, può vantare due presenze in Nazionale maggiore. Lo fa sapere Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che svela i retroscena della trattativa: l‘Uomo Cragno, ventisette anni, arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza della squadra lombarda. (IlNapolista)

Se il Monza dovesse riuscire a salvarsi scatterà in automatico l’opzione e Cragno diventerà a tutti gli effetti biancorosso. Manca solo l’intesa per gli ultimissimi dettagli, ma la sensazione è che già la settimana prossima arriverà la definitiva fumata bianca. (CalcioMercato.it)

Accordo raggiunto col Cagliari sulla base di un prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di salvezza del club di Berlusconi. Il portiere era nel mirino della Fiorentina, in cerca di un nuovo numero uno per la prossima stagione (Viola News)