Il Celta saluta Lobotka e lo ringrazia per il suo impegno

IlNapolista SPORT

Il Celta ringrazia Lobotka per il suo impegno e dedizione durante le due stagioni e mezzo al club e gli augura il massimo successo nella sua nuova fase professionale.

Grazie per il tuo impegno e buona fortuna in questa nuova avventura”

Lobotka giocherà nel Napoli dopo l’accordo trovato tra il Celta ed il club italiano.

Il nazionale slovacco ha giocato un centinaio di partite con la maglia azzurra dal suo arrivo nel 2017.

“Celta e Napoli hanno raggiunto un accordo nelle ultime ore per il trasferimento dei diritti federativi del centrocampista Stanislav Lobotka. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Due colpi - quello di Demme annunciato sabato - che aiuteranno la squadra dia ritrovare l’equilibrio mancante in mediana negli ultimi mesi. ltimo aggiornamento: 19:02. . Inseguito per due anni, finalmente in azzurro: ecco Stanislav Lobotka , lo slovacco che è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro dopo le visite mediche svolte in mattinata a Villa Stuart. (Il Mattino)

Dopo Demme, è dunque atteso a ore il secondo colpo ufficiale della società di De Laurentiis. LEGGI ANCHE > > > Napoli, per Ghoulam c'è anche l'ipotesi Cina | Le ultime di CM. (CalcioMercato.it)

L’ultima convocazione di Ghoulam con il Napoli risale al 27 ottobre contro la SPAL, dal 6 ottobre col Torino non gioca una gara. Nel Napoli Lobotka vestirà la maglia numero 68. (Napolipiu.com)

L’AMICO HAMSIK — E’ stato un punto di riferimento l’ex capitano del Napoli nella sua carriera. SFIDA CON sKRINIAR — Avrà anche l’opportunità, Lobotka, di sfidare il suo amico e compagno della nazionale slovacca, ovvero Skriniar, il difensore dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Ora, però, Daniela avrà due novità da affrontare: da un lato l’arrivo della prima figlia, dall’altro il trasferimento a Napoli, casa del suo compagno Stanislav Lobotka , nuovo calciatore azzurro. ltimo aggiornamento: 19:13. (Il Mattino)

Il calciatore, che ha assistito solo in tv alle ultime due gare degli azzurri tra la Lazio e il Perugia, potrà poi aggregarsi ai compagni nei prossimi allenamenti. ​ DEMME, DALLA CALABRIA AL NAPOLI CON GATTUSO NEL DESTINO (GianlucaDiMarzio.com)