Napoli, è ufficiale: ecco Lobotka, secondo colpo di calciomercato a gennaio

Calcio Fanpage SPORT

All'insegna di Rino Gattuso al momento, per un giocatore che però il Napoli stava inseguendo (e seguendo) da più di un anno.

Segnerà poco ma è uno stakanovista instancabile, visto che ha saltato solamente una manciata di gare dall'inizio della sua carriera.

Fatto sta che Lobotka è un centrocampista moderno, con personalità, visione di gioco, tempi e duttile in mediana, dove è capace di assecondare le richieste sia tattiche sia tecniche che gli allenatori pretendono da lui. (Calcio Fanpage)

Su altri media

Dunque, anche Lobotka è ufficialmente un giocatore del Napoli e lui stesso non ha nascosto le emozioni per questa nuova avventura che andrà a iniziare. Inoltre, il Napoli partecipa, ogni anno, alle competizioni europee e per questo vedo un passo avanti importante per la mia carriera. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Napoli, per Ghoulam c'è anche l'ipotesi Cina | Le ultime di CM. Il centrocampista slovacco, che ha già svolto le visite mediche nella giornata di sabato, è a Castel Volturno per la firma sul nuovo contratto con il club azzurro. (CalcioMercato.it)

E l’Italia forse era nel loro destino: tra i successi più noti, infatti, una cover del famoso brano italiano “Boys boys boys” di. ltimo aggiornamento: 19:13. . Si chiamano, devono ancora compiere 34 anni ma da un decennio sono già volti molto noti in Slovacchia. (Il Mattino)

Due colpi - quello di Demme annunciato sabato - che aiuteranno la squadra dia ritrovare l’equilibrio mancante in mediana negli ultimi mesi. ltimo aggiornamento: 19:02. . Inseguito per due anni, finalmente in azzurro: ecco Stanislav Lobotka , lo slovacco che è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro dopo le visite mediche svolte in mattinata a Villa Stuart. (Il Mattino)

Il calciatore, che ha assistito solo in tv alle ultime due gare degli azzurri tra la Lazio e il Perugia, potrà poi aggregarsi ai compagni nei prossimi allenamenti. Gattuso spera di averlo a disposizione già contro la Fiorentina al San Paolo sabato, ma andranno superati alcuni ostacoli burocratici per la registrazione dei documenti e il nuovo tesseramento. (GianlucaDiMarzio.com)

Primo allenamento e numero di maglia per Lobotka. Dall’infermeria del Napoli arrivano finalmente buone notizie. NAPOLI GHOULAM TORNA AD ALLENARSI. Per quanto riguarda l‘infermeria azzurra, continuano le terapie per Maksimovic. (Napolipiu.com)