Napoli, a centrocampo è ufficiale anche Lobotka: 4 anni e mezzo di contratto

Eurosport.it SPORT

Quindi, Nordsjælland e Celta Vigo, in cui il giocatore ha avuto la sua definitiva consacrazione.

Il giocatore, insomma, in gradi di dare fluidità e dinamismo al centrocampo del Napoli.

Ufficiale l'arrivo al Napoli del centrocampista Stanislav Lobotka.

Tornato in patria col Trencin Lobotka è stato notato dall'Ajax, in cui ha giocato nella stagione 2013-2014.

L'ormai ex Celta Vigo (a cui vanno 20 milioni più 4 di bonus) si lega con il club partenopeo per i prossimi 4 anni e mezzo a 1,8 milioni a stagione. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

ltimo aggiornamento: 19:02. . Inseguito per due anni, finalmente in azzurro: ecco Stanislav Lobotka , lo slovacco che è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro dopo le visite mediche svolte in mattinata a Villa Stuart. (Il Mattino)

LEGGI ANCHE > > > Napoli, per Ghoulam c'è anche l'ipotesi Cina | Le ultime di CM. Dopo Demme, è dunque atteso a ore il secondo colpo ufficiale della società di De Laurentiis. (CalcioMercato.it)

L’AMICO HAMSIK — E’ stato un punto di riferimento l’ex capitano del Napoli nella sua carriera. Dunque, anche Lobotka è ufficialmente un giocatore del Napoli e lui stesso non ha nascosto le emozioni per questa nuova avventura che andrà a iniziare. (La Gazzetta dello Sport)

Gattuso spera di averlo a disposizione già contro la Fiorentina al San Paolo sabato, ma andranno superati alcuni ostacoli burocratici per la registrazione dei documenti e il nuovo tesseramento. Il calciatore, che ha assistito solo in tv alle ultime due gare degli azzurri tra la Lazio e il Perugia, potrà poi aggregarsi ai compagni nei prossimi allenamenti. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel Napoli Lobotka vestirà la maglia numero 68. NAPOLI GHOULAM TORNA AD ALLENARSI. Per quanto riguarda l‘infermeria azzurra, continuano le terapie per Maksimovic. (Napolipiu.com)

ltimo aggiornamento: 19:13. . Si chiamano, devono ancora compiere 34 anni ma da un decennio sono già volti molto noti in Slovacchia. E l’Italia forse era nel loro destino: tra i successi più noti, infatti, una cover del famoso brano italiano “Boys boys boys” di. (Il Mattino)