Tutto fatto: il Napoli ha preso anche Lobotka. Al Celta vanno 20 mln più 4 di bonus

Fcinternews.it SPORT

Ad assicurarlo è Gianluca Di Marzio di Sky, che spiega: "Il centrocampista classe 1994, arrivato dal Celta Vigo per 20 milioni di euro più altro 4 di bonus (difficilmente raggiungibili), ha firmato con il Napoli un contratto da 4 anni e mezzo a 1.8 milioni di euro a stagione.

Stanislav Lobotka è un nuovo giocatore del Napoli.

Ora la firma, in attesa dell’ufficialità".

Lo slovacco, accompagnato dagli agenti Sasha Huet-Baranov e Naim Bahtiri, ha raggiunto in mattinata Castelvolturno (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Al calciatore contratto fino al 2024 da quasi 2 milioni a stagione. Due colpi - quello di Demme annunciato sabato - che aiuteranno la squadra dia ritrovare l’equilibrio mancante in mediana negli ultimi mesi. (Il Mattino)

ltimo aggiornamento: 19:13. . Si chiamano, devono ancora compiere 34 anni ma da un decennio sono già volti molto noti in Slovacchia. E l’Italia forse era nel loro destino: tra i successi più noti, infatti, una cover del famoso brano italiano “Boys boys boys” di. (Il Mattino)

​ DEMME, DALLA CALABRIA AL NAPOLI CON GATTUSO NEL DESTINO Il calciatore, che ha assistito solo in tv alle ultime due gare degli azzurri tra la Lazio e il Perugia, potrà poi aggregarsi ai compagni nei prossimi allenamenti. (GianlucaDiMarzio.com)

Inoltre, il Napoli partecipa, ogni anno, alle competizioni europee e per questo vedo un passo avanti importante per la mia carriera. L’AMICO HAMSIK — E’ stato un punto di riferimento l’ex capitano del Napoli nella sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Primo allenamento per il neo acquisto Lobotka. Nel Napoli Lobotka vestirà la maglia numero 68. (Napolipiu.com)

È il giorno dell'ufficialità di Stanislav Lobotka in casa Napoli. Dopo Demme, è dunque atteso a ore il secondo colpo ufficiale della società di De Laurentiis. (CalcioMercato.it)