Vicenza, ufficiale l’arrivo di Sebastien De Maio dall’Udinese

Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

I numeri di De Maio. Il difensore centrale francese ha avuto molto poco spazio con l’Udinese quest’anno scendendo in campo solo quattro volte tra Serie A e Coppa Italia.

In Serie B invece De Maio ha vestito le maglie di Frosinone e Brescia

Sebastien De Maio è ufficialmente un giocatore del Vicenza.

E’ arrivata anche l’ufficialità dell’operazione da parte dei biancorossi tramite il proprio sito: “La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dall’Udinese Calcio, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Sebastien De Maio. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

28.2 dello Statuto della LNPB, ha disposto il rinvio della gara Lecce – L.R. Ufficiale lo spostamento della partita di stasera al Via del Mare a causa delle numerose positività tra le fila dei biancorossi. (Forza Parma)

Vicenza, né il provvedimento dell’Autorità sanitaria locale allegato alla medesima istanza sono stati trasmessi per conoscenza all’U.S. Lecce, solo una nota nella quale è espresso, oltre all’augurio di pronta guarigione dei biancorossi positivi al Covid, l’auspicio che in futuro ci sia tra le società una maggiore collaborazione. (Corriere Salentino)

Lecce ha diramato una nota stampa a margine della decisione di rinviare la gara con il Vicenza. Così la società giallorossa ha voluto mettere i puntini sulle I, chiedendo rispetto reciproco che questa volta è mancato (TeleRama News)

Info biglietteria Lecce - Vicenza (rinviata a data da destinarsi)

Cronaca della partita. [AGGIORNA LA DIRETTA]. Tabellino in tempo reale. LECCE:. Allenatore: Marco Baroni. VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Brosco, Padella, Crecco; Pontisso, Ranocchia; Di Pardo, Dalmonte, Giacomelli; Teodorczyk. (Calciomagazine)

Non vorremmo essere nei panni della biglietteria della società giallorossa che si ritrova, per la seconda volta, a dove gestire i biglietti della partita tra i salentini e i veneti che ancora una volta è stata rinviata a causa dei contagi da covid-19. (Calcio Lecce)

L'U.S. Lecce comunica che, tutti i tagliandi acquistati per la gara Lecce - Vicenza (18ª giornata di andata della Serie BKT) del 20 dicembre 2021 e del 13 gennaio 2022, saranno validi per la nuova data del recupero. (US Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr