Elton John: "Al funerale di Lady Diana avevo così paura che per la prima volta usai un gobbo"

“ Se avessi cantato ‘Goodbye Norma Jean’ invece di ‘Goodbye England’s rose’ probabilmente mi sarei impiccato ”.

Pensavo che se avessi detto ‘Norma Jean’ invece di ‘England’rose’ non mi sarebbe rimasto altro che impiccarmi per la terribile figura in mondovisione e a un evento del genere, probabilmente il funerale del secolo!

“ Avevo cantato per decenni ai miei concerti “Candle in the wind”.

Entrammo in tre insieme quel giorno nella Cattedrale gremita di gente, mentre fuori a migliaia le persone si accalcavano per assistere alla cerimonia dai maxischermi. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questo magnifico libro, narrato in prima persona ed intitolato “Me, Elton John”, raccoglie le memorie di una rockstar unica, eccentrica e a dir poco geniale. Potreste finire come me, che ad un tratto mi sono ritrovato ad urlare contro delle persone ‘voglio che fermiate il vento!! (R3M)

Sir Elton John è un’icona musicale, la preferita di molti fan il cui talento e carattere ha affascinato il mondo in tutti questi anni come pochi. Non ci sono capelli, c’è un pacemaker, non ci sono tonsille, non c’è prostata, non c’è appendice, ho avuto anche calcoli renali. (Donnaweb)

"Voglio che i miei figli sappiano come era il loro padre". Non sono mancati aneddoti su amici celebri come Rod Stewart, John Lennon o Freddy Mercury. (La Sicilia)

E il veto non desta stupore visto i coloriti resoconti del divo nel libro di memorie, edito in Italia da Mondadori, soprattutto negli anni in cui era affetto da bulimia, shopping compulsivo, oltre a dipendenza da cocaina e alcol. (MYmovies.it)

E in effetti il libro di memorie non sorvola sugli anni in cui era affetto da bulimia, shopping compulsivo, oltre a dipendenza da cocaina e alcol. Da lì è cominciato tutto". (RSI.ch Informazione)

Intervistato ieri sera a Londra dallo scrittore e comico David Walliams davanti alla platea dell'Hammersmith Apollo di Londra, sir Elton - in gessato rosa con occhiali in nuance - ha passato in rassegna 72 anni di vita ed oltre cinquanta di carriera fra commozione e risate. (Ticinonline)