Elton John e la sua battaglia per la vita: “Sono rimasti solo pochi frammenti di me”

Elton John – iconico e famoso cantautore britannico – affronta una dura battaglia per la sua vita almeno dal 2017.

Il passato di Elton John. Il racconto di Elton John abbraccia anche il suo passato turbolento – trascorso tra alcol,sostanze stupefacenti e problemi alimentari.

Fortunatamente, Elton John è riuscito a vincere la sua battaglia e a salire nuovamente sui palchi di tutto il mondo per il suo Farewell Tour 2019/2020.

La degenza in ospedale. (R3M)

Su altre testate

«Voglio che i miei figli sappiano come era il loro padre». Anche l'incontro con il compagno di vita David Furnish è raccontato come uno scherzo del destino. (Ticinonline)

Siamo contenti che Elton John si sia ripreso e abbia vinto tutte le sue battaglie. Non ci sono capelli, c’è un pacemaker, non ci sono tonsille, non c’è prostata, non c’è appendice, ho avuto anche calcoli renali. (Donnaweb)

Non sono mancati aneddoti su amici celebri come Rod Stewart, John Lennon o Freddy Mercury. E il veto non desta stupore visto i coloriti resoconti del divo nel libro di memorie, edito in Italia da Mondadori, soprattutto negli anni in cui era affetto da bulimia, shopping compulsivo, oltre a dipendenza da cocaina e alcol (MYmovies.it)

E in effetti il libro di memorie non sorvola sugli anni in cui era affetto da bulimia, shopping compulsivo, oltre a dipendenza da cocaina e alcol. Da lì è cominciato tutto". (RSI.ch Informazione)

“Me, Elton John”, la biografia di Reginald Kenneth Dwight. Nel volume si mescolano aneddoti tragici e retroscena comici: dal padre iracondo e anaffettivo, alla madre perennemente giù di morale, fino ad arrivare alle arance tirate contro Bob Dylan. (R3M)

Intervistato a Londra dallo scrittore e comico David Walliams davanti alla platea dell'Hammersmith Apollo di Londra, sir Elton ha passato in rassegna 72 anni di vita ed oltre cinquanta di carriera. E' stata la paternità a spingere Elton John a pubblicare 'Me', l'autobiografia che i suoi bambini "naturalmente non hanno il permesso di leggere, perlomeno fino a quando avranno 15 o 16 anni". (La Sicilia)