Da Torino - Petagna per il dopo Belotti: ADL spera così di arrivare a Bremer

Tutto Napoli SPORT

Andrea Belotti potrebbe lasciare il Torino a giugno quando scadrà il contratto dell'attaccante della Nazionale.

Non sarà l'unica posta ma certamente al momento è la più plausibile"

Il portale Torinogranata.it riferisce del possibile sostituto del 'Gallo': "A Napoli, in base alle informazioni che abbiamo raccolto, la partenza di Andrea Petagna (che è pur sempre classe '95, non una vecchia gloria del calcio) è data per probabile a giugno e anche su questo fa affidamento Aurelio De Laurentiis per arrivare a Bremer. (Tutto Napoli)

Su altri media

Ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe non rinnovare con il club granata Il club azzurro si sta muovendo per una sua sostituzione. (AreaNapoli.it)

Sempre più leader e sempre più importante nella nostra Serie A. Ha un ingaggio di 500 mila euro, Cairo pensa al rinnovo con adeguamento (ilBianconero)

Una buona notizia per Meret, che soprattutto in questa stagione sta subendo la concorrenza del più esperto compagno di reparto. Con il Napoli Meret ha vinto la Coppa Italia nel 2019/2020, oltre che EURO 2020 con la Nazionale, come secondo di Donnarumma (Calcio In Pillole)

Koulibaly difficilmente verrà sacrificato sull'altare del turnover: dovrà essere lui ad alzare bandiera bianca. Non in Europa, perché è fuori dalla lista Uefa e quindi con il Legia da quel lato Spalletti dovrà affidarsi alla fantasia. (AreaNapoli.it)

Nei prossimi mesi si proverà ad accelerare le pratiche di prolungamento, mentre Juric continua a considerarlo un punto fisso della sua squadra E il presidente Cairo pensa a come blindarlo. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Oltre agli azzurri, tante altre big sondano il terreno per il calciatore granata Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Roma, qualora dovesse andare via Manolas la prossima stagione, il Napoli potrebbe sostituirlo con Bremer del Torino. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr