Asse Napoli-Torino: possibile scambio attaccante-difensore per il post Belotti

Spazio Napoli SPORT

Secondo il portale Torinogranata.it i granata sarebbero interessati ad Andrea Petagna, attaccante classe '95 dei partenopei, già nel mirino della Samp in estate.

Andrea Belotti potrebbe lasciare il Torino quest'estate, quando il suo contratto coi granata scadrà.

Sempre secondo il portale il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe inserire nella trattativa il difensore brasiliano Bremer.

Tutto comunque rimandato a giugno, sempre che alla fine Belotti non si convinca a rimanere

Le dichiarazioni degli ultimi giorni del presidente Cairo sono inequivocabili, tanto che il presidente guarda in casa Napoli per un possibile sostituto. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanto che molti club italiani ci hanno messo gli occhi e pensano a un colpo estivo: la sua valutazione supera i 25 milioni di euro, ma alcune big si stanno facendo avanti. L’uomo simbolo del Toro è diventato, di cui è anche il capitano a volte. (ilBianconero)

Bremer Pobega Torino. L'addio del greco sembrava cosa fatta in questa stagione, partenza che sembra essere stata solo rinviata al prossimo anno. Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Roma, qualora dovesse andare via Manolas la prossima stagione, il Napoli potrebbe sostituirlo con Bremer del Torino. (Spazio Napoli)

Una buona notizia per Meret, che soprattutto in questa stagione sta subendo la concorrenza del più esperto compagno di reparto. Il classe 1997 dovrebbe partire dall’inizio nella partita contro il Torino, avversario dei partenopei alla ripresa dopo la sosta. (Calcio In Pillole)

Contro il Torino il titolare tornerà ad essere Meret anche perché Ospina rientrerà dalla Colombia col solito viaggio da incubo. Sulla fascia sinistra, Ghoulam è ormai pronto e potrà essere un'alternativa validissima a Mario Rui in campionato. (AreaNapoli.it)

Il club azzurro si sta muovendo per una sua sostituzione. Intanto il club azzurro si è già mosso per trovare un suo sostituto, piace Gleison Bremer, classe 1997 di proprietà del Torino. (AreaNapoli.it)

Torino, Bremer studia da leader. Nei prossimi mesi si proverà ad accelerare le pratiche di prolungamento, mentre Juric continua a considerarlo un punto fisso della sua squadra (TUTTO mercato WEB)