Tragedia in autostrada, bus turistico va a fuoco dopo lo schianto: 45 morti

Tragedia in autostrada, bus turistico va a fuoco dopo lo schianto: 45 morti
Minformo INTERNO

Aveva una grande passione per il disegno che lo ha portato a realizzare diversi tatuaggi per gli amici.

Il giovane è morto a Napoli in ospedale dove stava combattendo la sua battaglia per vivere.

– Lutto ad Acerra, in provincia di Napoli, per la morte di Luca Castellano, giovane di 29 anni.

Non sono ancora note le cause del decesso di Luca.

Luca era considerato da tutti una persona perbene: il suo decesso ha gettato nello sconforto l’intera città

(Minformo)

Ne parlano anche altri giornali

Nei tre giorni di lutto la bandiera macedone sugli edifici pubblici e alla sedi diplomatiche all'estero sarà posta a mezz'asta. A causa della sciagura, il premier macedone Zoran Zaev ha rinviato le sue dimissioni dalla guida del Partito socialdemocratico (Sdsm), annunciate per oggi davanti al direttivo del partito (Notizie - MSN Italia)

Sette persone sono state portate in ospedale dopo l'incidente Il mezzo ha preso fuoco attorno alle tre di notte martedì 23 novembre pare dopo aver sfondato il guard rail. (Il Sole 24 ORE)

Roma, 23 nov. (Adnkronos) – “Ho appreso con profonda tristezza la notizia dell’incidente stradale che la scorsa notte, nei pressi di Sofia, è costato la vita a numerosi cittadini della Repubblica di Macedonia del Nord, tra i quali dodici bambini. (La Legge per Tutti)

Cordoglio del Presidente Mattarella per l’incidente stradale in Bulgaria

In questa luttuosa circostanza porgo a voi, signori presidenti, e alle famiglie delle vittime le più sentite condoglianze della Repubblica Italiana e le espressioni del mio partecipe cordoglio, mentre auguriamo ai feriti un pronto e completo ristabilimento”. (Servizio Informazione Religiosa)

E aggiunge: “Siamo andati a letto con le immagini dell’incendio in una casa di riposo vicino a Varna dove sono morti 9 anziani e ci siamo svegliati con una tragedia ancora più grande”. Domani in Macedonia del Nord sarà una giornata di lutto nazionale: “Probabilmente – aggiunge – a questa decisione si assoceranno anche le autorità bulgare” (Servizio Informazione Religiosa)

(mi-lorenteggio.com) Roma, 23 novembre 2021 – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato al Presidente della Repubblica di Bulgaria, Rumen Radev, e al Presidente della Repubblica di Macedonia del Nord, Stevo Pendarovski, il seguente mnessaggio:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr