Jared Leto a Roma: “Sono rimasto coinvolto nella protesta No green pass”

Jared Leto a Roma: “Sono rimasto coinvolto nella protesta No green pass”
Style24 CULTURA E SPETTACOLO

Jared Leto a Roma. Quella che doveva essere una vacanza tranquilla, si è trasformata per Jared Leto in una specie di incubo.

Jared Leto a Roma: la protesta No green pass. Jared Leto ha pubblicato una serie di Instagram Stories per mostrare ai fan gli scontri tra manifestanti e polizia, inquadrando anche una persona ferita

L’attore americano si trovava a Roma per trascorrere qualche giorno di relax, ma è rimasto coinvolto nella manifestazione No green pass che si è svolta nella capitale sabato 9 ottobre. (Style24)

Su altri media

Quando la storia bussa, Jared Leto c’è: dal Covid agli scontri di Roma. Jared Leto racconta su Instagram: "Ero a Roma, poi mi sono trovato in mezzo a una protesta". A raccontare la verità, con tutto il candore possibile, fu lo stesso Jared Leto in clamoroso ritardo rispetto al resto del mondo. (Newsby)

Un reportage social sugli scontri di ieri a Roma. L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato suo malgrado coinvolto nei disordini che ieri per ore hanno trasformato il centro della città in un terreno di guerriglia urbana. (Today.it)

Da quello che ho capito, riguardava l’obbligo di vaccino e Green Pass. Nemmeno in uno dei suoi avventurosi film Jared Leto poteva immaginare che si sarebbe trovato in una tale situazione, e invece… l’attore statunitense ha vissuto un’avventura del tutto inaspettata durante il suo soggiorno romano, trasformando un momento di tensione in un’occasione quasi cinematografica! (Wonder Channel)

Jared Leto spunta tra i manifestanti contro il Green Pass: ma era lì per caso

L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato coinvolto nei disordini che sabato scorso hanno trasformatola capitale in un terreno di guerriglia urbana. Da quello che ho capito si trattava di mandati per i vaccini/ green pass. (Televenezia)

L’attore viene spesso in Italia ma non si conoscono i motivi dell’ultima e avventurosa quanto pericoloso visita. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > The Handmaid’s Tale 5, anticipazioni prossima stagione. Jared Leto, la carriera. (Ck12 Giornale)

View this post on Instagram Un post condiviso da Alessandra Rinaldi (@alessandrarinald). Jared Leto, su Instagram il racconto della manifestazione. Perché Jared Leto era a Roma nella manifestazione contro il Green Pass? “È un Paese pieno di passione”, ha detto Jared Leto in passato riferendosi all’Italia, indicandolo come motivo principale dei suoi frequenti ritorni sulla penisola. (RADIO DEEJAY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr