Jared Leto a Roma: “Sono rimasto coinvolto nella protesta No green pass”

Jared Leto a Roma. Quella che doveva essere una vacanza tranquilla, si è trasformata per Jared Leto in una specie di incubo.

Jared Leto a Roma: la protesta No green pass. Jared Leto ha pubblicato una serie di Instagram Stories per mostrare ai fan gli scontri tra manifestanti e polizia, inquadrando anche una persona ferita

L’attore americano si trovava a Roma per trascorrere qualche giorno di relax, ma è rimasto coinvolto nella manifestazione No green pass che si è svolta nella capitale sabato 9 ottobre. (Style24)

Su altri media

Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. Jared Leto a Roma è stato coinvolto negli scontri No Green Pass. (OptiMagazine)

Un reportage social sugli scontri di ieri a Roma. L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato suo malgrado coinvolto nei disordini che ieri per ore hanno trasformato il centro della città in un terreno di guerriglia urbana. (Today.it)

Jared Leto si è ritrovato suo malgrado coinvolto nelle violente proteste contro il Green Pass a Roma nell’ultimo weekend. (Notizie Musica)

Jared Leto. L’attore ha documentato sui social la violenta protesta contro il green pass avvenuta nel corso del fine settimana nella capitale italiana. Sabato, 9 ottobre, nel centro della Capitale si è svolta una manifestazione contro il green pass, degenerata in una violenta protesta condotta da alcuni gruppi di estrema destra. (Bluewin)

Jared Leto ha inoltre raccontato di essersi “beccato i gas lacrimogeni”, usati dalla polizia per disperdere la folla. Il premio Oscar è rimasto coinvolto, fortunatamente senza conseguenze, nelle proteste contro il Green Pass. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Difficilmente Jared Leto potrà dimenticare la sua vacanza in Italia. Leto ha così potuto riprendere indisturbato gli avvenimenti, rischiando pure qualcosa in fatto di incolumità fisica. (Io Donna)