Il tedesco Lukas Nmecha è il Capocannoniere Under 21

UEFA.com SPORT

Patrick Cutrone (Italia) 3 gol, 1 assist, 268 minuti giocati. 3

Nmecha era a quota tre gol con altri quattro giocatori prima della finale, tra cui il portoghese Dany Mota.

Il tedesco Lukas Nmecha si è assicurato il titolo di Miglior Marcatore Alipay dei Campionati Europei UEFA Under 21 dopo aver siglato il suo quarto gol nella finale vinta 1-0 contro il Portogallo a Lubiana.

Guarda il gol che ha regalato alla Germania il titolo Under 21. (UEFA.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il verdetto. È bastato infatti l’1-0 alla Germania per aggiudicarsi la Coppa contro il Portogallo che aveva eliminato l’Italia nei quarti di finale. (100x100 Napoli)

Karim Adeyemi ha poi due chance per il raddoppio in contropiede, entrambe neutralizzate da Diogo Costa. Il Portogallo attacca con tutte le energie rimaste, ma i ragazzi di Stefan Kuntz serrano i ranghi e al fischio finale festeggiano il terzo titolo continentale di categoria (UEFA.com)

Nella finale giocata a Lubiana la squadra tedesca ha battuto 1-0 il Portogallo. – ROMA, 06 GIU – La Germania ha vinto il campionato europeo Under 21. (MondoNapoli)

Kuntz. Portogallo (4-3-1-2): Diogo Costa; Diogo Dalot, Diogo Queiros, Diogo Leita, Conté (86′ Ramos); Vitinha (59′ Jota), Florentino (83′ Gedson Fernandes), Daniel Braganca; Fabio Vieira; Dany Mota (46′ Rafael Leao), Tomas (59′ Conceicao F. (News Mondo)

Dopo le le affermazioni del 2009 in Svezia e del 2017 in Polonia, la Nazionale tedesca Under 21 vince il suo terzo Europeo di categoria negli ultimi 12 anni battendo nella finale di Lubiana il Portogallo per 1-0. (Sportal)

Con la vittoria per 1-0 nei confronti del Portogallo, la Germania si è aggiudicato l’Europeo U21 per la terza volta nella sua storia. I tedeschi accorciano così sulle due primatiste Spagna e Italia, a quota 5, staccando invece Inghilterra, Olanda e Unione Sovietica. (tuttocalcionews)