Una Porsche e una Fiat 127 in piazza della Libertà: sabato un servizio fotografico ad Alessandria

Radio Gold ECONOMIA

L’amministrazione si è raccomandata rispetto al fatto che non si dovrà arrecare pericolo e/o intralcio alla circolazione veicolare e pedonale, né intralcio alle vetrine dei negozi e/o ai passi carrai.

In quell’arco di tempo è stato infatti autorizzato il loro transito e la loro sosta nell’anello viabile tra via Parma e via Pontida, lato destro rispetto al senso di marcia e nell’anello viabile tra via Dante e via Mazzini, lato destro rispetto al senso di marcia. (Radio Gold)

Se ne è parlato anche su altri media

Con una velocità massima di 320 km/h (318 km/h con cambio Porsche PDK) è persino più veloce della precedente RS. Bergmeister, esperto pilota professionista, considera la nuova 911 GT3 “di gran lunga la migliore vettura di serie” che abbia mai guidato sul cosiddetto “Green Hell”. (MEGAMODO)

Porsche Cayenne E-Hybrid, la nuova batteria estende l'autonomia. FUORI DOMINA LA FIBRA DI CARBONIO. Porsche Cayenne Coupé Turbo by Mansory. La maggior parte del lavoro si è concentrato sullo stile della vettura. (Auto.it)

Ultime Notizie dalla rete : Porsche gamba. Lo hanno operato da .Il vicepresidente di Porsche Frank Walliser è sicuro: il carburante sintetico del futuro salverà le Porsche a motore endotermico ed ha lo stesso impatto ambientale di un'auto elettrica (Zazoom Blog)

Vale la pena sottolineare come la Porsche 918 Spyder indossava i normali Cup 2 per il suo tempo sul giro. Questa nuova GT3 è anche la prima 911 stradale ad avere una sospensione anteriore a doppio braccio oscillante, derivata dall'auto da corsa 911 RSR (Automobilismo.it)

Oltre a Porsche anche altre aziende automobolistiche investono nei carburanti sintetici. I carburanti sintetici, oltre ad offrire un’alternativa valida ai carburanti più inquinanti, darebbe anche la possibilità alle auto più vecchie di avere una “seconda vita”. (Alla Guida)

Fatta questa doverosa premessa non mancano e non sono mancati piloti e gentleman driver che hanno pensato bene di cimentarsi nella guida, cercando di rincorrere la pilota tedesca lungo il temibile Green Hell. (Autoappassionati.it)