Moto3, GP Spagna: Suzuki in pole. 3° Migno, 5° Fenati. HIGHLIGHTS

Moto3, GP Spagna: Suzuki in pole. 3° Migno, 5° Fenati. HIGHLIGHTS
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Ma lui è pilota da gara e comunque, ancora una volta, si è messo dietro il compagno di squadra Masia (quindicesimo)

Il giapponese del team Sic58 ha preso bandiera a scacchi all’ultimo tentativo ("siamo un po' patacchi" ha spiegato nel suo italiano zoppicante).

Pole position con brivido, Tatsuki Suzuki dimostra di avere un rapporto speciale con la pista di Jerez .

Bene Migno e Fenati, Antonelli scivola in 3^ fila. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

A Kofler, Tatay, García, Kunii verranno assegnate Long Lap Penalty per limiti di pista. Pedro Acosta di nuovo in trionfo, terza strepitosa vittoria per il rookie spagnolo! (Corse di Moto)

MotoGP Spagna, A. Espargaro: "Le Qualifiche un nostro limite" Quest'anno possiamo provarci seriamente e ce la metterò tutta fino alla fine", conclude il portacolori del team Snipers. (Motosprint.it)

Il venerdì non dà mai indicazioni definitive e sabato il meteo favorevole potrebbe rimettere tutto in discussione 1° Rodrigo, bene gli italiani. Davanti a tutti si è piazzato così Gabriel Rodrigo, ma subito alle sue spalle ci sono Antonelli e Fenati. (Sky Sport)

Moto3: Acosta da record vince a Jerez, super Fenati 2°. Che finale mozzafiato!

Acosta sembrava lontano da Oncu e Masia dopo le scaramucce della tornata precedente, ma è bastato il primo settore allo spagnolo per incollarsi agli avversari. Il gruppo è arrivato alla Jorge Lorenzo, l’ultima curva, con diversi assalti all’arma bianca e quello di Deniz Oncu è stato troppo forzato. (FormulaPassion.it)

Gara da dimenticare anche per Dennis Foggia, penalizzato prima del via con un long lap penalty rimediato in qualifica e poi caduto a due giri dal traguardo Terza vittoria di fila per il gioiello della KTM che a Jerez s'impone davanti all'ottimo Fenati e Alcoba, 4° Migno. (Sky Sport)

È il più giovane pilota della storia a vincere tre gare consecutive. Tripletta del rookie, che ha recuperato e ha vinto anche nel Gp di Spagna. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr