Moto3, GP Spagna: Suzuki in pole. 3° Migno, 5° Fenati. HIGHLIGHTS

Sky Sport SPORT

Ma lui è pilota da gara e comunque, ancora una volta, si è messo dietro il compagno di squadra Masia (quindicesimo)

Il giapponese del team Sic58 ha preso bandiera a scacchi all’ultimo tentativo ("siamo un po' patacchi" ha spiegato nel suo italiano zoppicante).

Pole position con brivido, Tatsuki Suzuki dimostra di avere un rapporto speciale con la pista di Jerez .

Bene Migno e Fenati, Antonelli scivola in 3^ fila. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Terza vittoria di fila per il gioiello della KTM che a Jerez s'impone davanti all'ottimo Fenati e Alcoba, 4° Migno. Fenati s’infila tra le KTM e prende la testa, Acosta non lo molla, ma sbaglia a due giri dalla fine. (Sky Sport)

Andrea Migno ha fatto qualcosa di straordinario e alla guida della Honda del team Snipers è sceso sotto il muro dell’1’45 siglando il nuovo record della pista in 1’44.988. 578 sono i millesimi di distacco che paga Deniz Oncu, secondo, seguito da un ritrovato John McPhee. (Motosprint.it)

Mi aspetto che Romano domani metta in mostra tutta la sua velocità". Partire quinti dalla seconda fila è una buona posizione (Sportal)

Domenica da brividi a Jerez: Fabio Di Giannantonio (team Federal Oil Gresini) vince la sua prima gara in Moto2 sotto lo sguardo di Luca Gresini, il figlio di Fausto, presente per la prima volta nel paddock per seguire da vicino il lavoro della squadra. (Sky Sport)

Andrea Migno prende il volo nelle FP3: prima casella con annesso nuovo record a Jerez. Anzi, ancora meglio: Andrea Migno riscrive il record assoluto, è il primo a scendere sotto il muro di 1:45 a Jerez! (Corse di Moto)

L’italiano chiude al quarto posto il turno odierno alle spalle del leader del Mondiale Pedro Acosta (KTM). Sette piloti sono rimasti a contendersi il successo e tra di loro ci sono Fenati e Migno. (OA Sport)