'Bitcoin è il peggior nemico di sé stesso' e perderà contro Ethereum: Charles Hoskinson

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Se dovessi scommettere su uno di questi due sistemi, direi che nove volte su dieci sarà Ethereum a vincere la battaglia contro Bitcoin."

ha esclamato Hoskinson riguardo al meccanismo di consenso Proof of Work di Bitcoin, sottolineando che l'utilità programmatica di Bitcoin è parecchio indietro rispetto ai suoi concorrenti.

Hoskinson ha anche criticato la comunità Bitcoin per essersi dimostrata riluttante a innovare oltre il livello base della criptovaluta, definendo "particolarmente fragili" le soluzioni di scaling layer-two di BTC:. (Cointelegraph Italia)

Su altri media

L’inosservanza del divieto di balneazione è punita con una sanzione amministrativa, come previsto dalle normative vigenti e la formalizzazione di un esposto alle forze dell’ordine. Ogni anno si registrano incidenti, a volte purtroppo anche mortali, nei corsi d’acqua e nei canali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A seguire ci sono monete digitali come Shiba Inu, definita la “killer del Dogecoin” e Polkadot, che hanno avuto in interessante incremento Secondo il chief della Federal Reserve di Minneapolis “le persone sono state derubate di migliaia di dollari“. (Periodico Italiano)

The post Facebook Shops: così le aziende venderanno sui social appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Al contrario il nord America è sempre più impegnato nel mining punito, a questo servirà anche il Bitcoin Mining Council Bitcoin in calo, le conseguenze sul Nasdaq. In questi giorni bitcoin è in forte difficoltà. (Cryptonomist)

Twitter si aggiorna su iOS e arriva la condivisione rapida dei tweet nelle storie di InstagramRead More (HelpMeTech)

La banca d'affari ha calcolato che la volatilità media della cripto moneta è pari al 5%, mentre quella dell'euro/dollaro e del dollaro/yen si attesta allo 0,5% e quella dell'oro all’1% Secondo le stime degli esperti, la capacità massima sarà raggiunta solo nel 2140: insomma, il bitcoin è ancora una moneta giovane. (Milano Finanza)