Pd, grandi manovre per i congressi ma le donne non sono all’orizzonte

Pd, grandi manovre per i congressi ma le donne non sono all’orizzonte
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Pd, grandi manovre per i congressi ma le donne non sono all’orizzonte di Ernesto Ferrara. Per ora nessuna candidata sembra rientrare nei giochi per le future segreterie provinciali del partito toscano

(La Repubblica Firenze.it)

Su altre testate

Ma si voterà per l’elezione del sindaco anche a Varese, Savona, Latina, Benevento, Caserta, Isernia e Cosenza. L’appuntamento elettorale coinvolgerà circa 5 milioni di elettori e interesserà anche 10 comuni capoluogo tra cui Roma, Torino e Trieste. (ilmattino.it)

Il Partito Democratico riordina le fila e si prepara al rinnovo delle cariche locali. A un anno dalla sconfitta elettorale, cui hanno fatto seguito le dimissioni del segretario Giulio Donatiello, per i dem è tempo di "rinnovamento". (il Resto del Carlino)

Naturalmente quando è avvenuto a Caltagirone ha dato conferma della nostra prova generale di un fronte di centrosinistra unito per sconfiggere il centrodestra e riprenderci anche la città di Catania». Ma la questione Catania e le possibili alleanze in vista delle amministrative stanno già alimentando il dibattito anche in seno al centro sinistra. (La Sicilia)

Sondaggi politici/ 68% favorevole a obbligo green pass, boom tra elettori Pd-FI

In pratica a tutte quelle beneficiarie del Rdc e degli immigrati in possesso di regolare permesso di soggiorno. Infine non deve essere trascurata che l’idea di introdurre un reddito di base non condizionato garantito dallo Stato per tutti coloro che non hanno un’occupazione, definita non a caso come Reddito di cittadinanza, è tutt’altro che esaurita (Il Sussidiario.net)

«Per me si chiude un percorso che mi ha portato a essere un punto di riferimento per la coalizione di centrosinistra in questa campagna elettorale. È il commiato del segretario del Pd muggesano Massimiliano Micor, che, dopo quattro anni alla guida del circolo locale, l’altra sera ha rimesso il mandato (Il Piccolo)

Green pass obbligatorio, tamponi non bastano/ “Da lunedì 2 milioni lavoratori a casa”. Grande entusiasmo per il green pass tra gli elettori del Partito Democratico (95%) e di Forza Italia (86%). (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr