Juve, non basta super CR7. Champions stregata, Lione ai quarti. E ora cosa succede a Sarri?

La Gazzetta dello Sport SPORT

I bianconeri possono mangiarsi le mani anche perché vanno fuori nonostante l’arma atomica che hanno in casa.

Quando manca a mezz’ora dalla fine il portoghese scarica un sinistro di pura rabbia, il punteggio dice 2-1.

Non è esaudita perché Paulo è costretto a mollare tristemente 13 minuti dopo: il dolore alla coscia non è guarito.

Il volenteroso Marco Olivieri viene catapultato dall’U23 al momento più delicato della Champions: è la fotografia di questo sgangherato fine stagione bianconero. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ci prenderemo qualche giorno per valutare la stagione e fare le riflessioni per fare un’analisi completa». Morale: è stato un fallimento, ma più per la modalità che per il risultato, proprio quel che si imputava ad Allegri. (Corriere della Sera)

Il risultato dell’andata era molto importante per noi. È la mia sconfitta più bella in Champions. (IlNapolista)

E' un peccato che una squadra così le trovi. L'obiettivo raggiunto con lo Scudetto? (Tutto Napoli)

In conferenza, poi, l’ex tecnico della Roma dice: “Ho un messaggio per i miei amici romanisti. Ma anche dopo il gol fantastico di Ronaldo siamo rimasti tranquilli, calmi e soprattutto giocato di squadra”. (La Gazzetta dello Sport)

"Stasera abbiamo fatto un exploit contro la Juve - ha spiegato il tecnico del Lione alla fine del match allo Stadium -. opo il passaggio del turno alle Final Eight di Champions League, Rudi Garcia si gode l'impresa. (Sport Mediaset)

Ormai ci rido su, mi approccio in ogni stagione con entusiasmo". Sembra sempre la stagione buona, ma poi devi fare i conti con avversari di immenso valore. (Calciomercato.com)