Calciomercato Juventus, Agnelli: “Delusione Champions. Sarri? In questi giorni rifletteremo”

CalcioMercato.it SPORT

I racconti che ho sentito in questi giorni sono relativi a qualche mese fa, c’è malizia a farli riemergere proprio adesso”.

Se prima avevamo un sogno, ora abbiamo un obiettivo e la Champions deve esserlo.

Calciomercato Juventus, il presidente Andrea Agnelli commenta l’eliminazione dalla Champions e annuncia le riflessioni su Sarri e non solo. Anche il presidente Andrea Agnelli deluso per l’eliminazione della Juventus dalla Champions League contro il Lione (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

"Abbiamo fatto un primo tempo di ottimo livello sia all'andata che oggi - ha proseguito analizzando il doppio confronto con i bianconeri -. opo il passaggio del turno alle Final Eight di Champions League, Rudi Garcia si gode l'impresa. (Sport Mediaset)

Con il bianconero addosso fanno zero su due (tentativi) in Champions, mentre il contachilometri dell’età corre, pure per uno come lui. È stata una stagione difficilissima, abbiamo ottenuto grande risultato con nono scudetto consecutivo. (Corriere della Sera)

"Non ho visto una Juventus che abbia fatto meglio del Lione, al netto di Ronaldo. L'obiettivo raggiunto con lo Scudetto? (Tutto Napoli)

Il risultato dell’andata era molto importante per noi. L’allenatore del Lione: «È una cosa veramente forte che abbiamo fatto stasera. (IlNapolista)

Ormai ci rido su, mi approccio in ogni stagione con entusiasmo". Sembra sempre la stagione buona, ma poi devi fare i conti con avversari di immenso valore. (Calciomercato.com)

Il volenteroso Marco Olivieri viene catapultato dall’U23 al momento più delicato della Champions: è la fotografia di questo sgangherato fine stagione bianconero. I bianconeri possono mangiarsi le mani anche perché vanno fuori nonostante l’arma atomica che hanno in casa. (La Gazzetta dello Sport)