Agnelli: “Stagione agrodolce. In Champions percorso deludente”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il bilancio di una stagione sportiva si fa insieme alla parte tecnica e dirigenziale per fare un’analisi completa della stagione.

In Champions League è stato un percorso deludente per tutti: società, calciatori e tifosi.

Dopo le parole dell’allenatore Maurizio Sarri, si è presentato ai microfoni di Sky Sport il presidente della Juventus Andrea Agnelli: “Il bilancio di quest’anno è evidentemente agrodolce. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«È una cosa veramente forte che abbiamo fatto stasera. L’allenatore del Lione: «È una cosa veramente forte che abbiamo fatto stasera. (IlNapolista)

Ogni volta che si parte per questa competizione, l'idea è sognare con i piedi per terra per arrivare dove in questi ultimi anni non siamo arrivati. Sembra sempre la stagione buona, ma poi devi fare i conti con avversari di immenso valore. (Calciomercato.com)

L'obiettivo raggiunto con lo Scudetto? E' un peccato che una squadra così le trovi. (Tutto Napoli)

È stata una stagione difficilissima, abbiamo ottenuto grande risultato con nono scudetto consecutivo. Ci prenderemo qualche giorno per valutare la stagione e fare le riflessioni per fare un’analisi completa». (Corriere della Sera)

Quando manca a mezz’ora dalla fine il portoghese scarica un sinistro di pura rabbia, il punteggio dice 2-1. Il volenteroso Marco Olivieri viene catapultato dall’U23 al momento più delicato della Champions: è la fotografia di questo sgangherato fine stagione bianconero. (La Gazzetta dello Sport)

opo il passaggio del turno alle Final Eight di Champions League, Rudi Garcia si gode l'impresa. Nel secondo tempo la Juve è stata più pericolosa e poi è salito in cattedra Ronaldo, che ha fatto un gol da Champions". (Sport Mediaset)