Lione, Garcia ai tifosi della Roma: «Ragazzi ce l'abbiamo fatta. Questa è la più bella sconfitta della mia carriera»

Il Messaggero SPORT

Senza Dybala per loro è stata più complicata», conclude ai microfoni di Sky Sport l'ex allenatore della Roma.

«Nel secondo tempo abbiamo sofferto sia in casa che oggi ma oggi ci sta, la Juve non aveva più niente da perdere.

È il commento al passaggio del turno dell'allenatore dei transalpini, dopo la sconfitta per 2-1 allo Stadium che si somma alla vittoria dei francesi per 1-0 all'andata.

Il 2-1 di Ronaldo è stato fantastico ma noi siamo rimasti tranquilli e calmi facendo un risultato da squadra». (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

E' un peccato che una squadra così le trovi. Alessandro Del Piero ha analizzato a Sky Sport l'eliminazione della Juventus. (Tutto Napoli)

Ci prenderemo qualche giorno per valutare la stagione e fare le riflessioni per fare un’analisi completa». Morale: è stato un fallimento, ma più per la modalità che per il risultato, proprio quel che si imputava ad Allegri. (Corriere della Sera)

Nel secondo tempo la Juve è stata più pericolosa e poi è salito in cattedra Ronaldo, che ha fatto un gol da Champions". "Stasera abbiamo fatto un exploit contro la Juve - ha spiegato il tecnico del Lione alla fine del match allo Stadium -. (Sport Mediaset)

Ormai ci rido su, mi approccio in ogni stagione con entusiasmo". Ogni volta che si parte per questa competizione, l'idea è sognare con i piedi per terra per arrivare dove in questi ultimi anni non siamo arrivati. (Calciomercato.com)

Il risultato dell’andata era molto importante per noi». Rudi Garcia dopo l’eliminazione della Juve dalla Champions ad opera del suo Lione. L’allenatore del Lione: «È una cosa veramente forte che abbiamo fatto stasera. (IlNapolista)

Il volenteroso Marco Olivieri viene catapultato dall’U23 al momento più delicato della Champions: è la fotografia di questo sgangherato fine stagione bianconero. Quando manca a mezz’ora dalla fine il portoghese scarica un sinistro di pura rabbia, il punteggio dice 2-1. (La Gazzetta dello Sport)