Vaccino, Figliuolo: “Dopo over 65 apriamo a tutti. Pensiamo di farlo nelle scuole”

PaeseRoma.it INTERNO

Così il capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio intervenendo all’inaugurazione del nuovo hub vaccinale di Porta di Roma

“A maggio avremo 15-17 milioni di dosi, tra il 5 e il 7 maggio arriveranno oltre 2.1 milioni di dosi Pfizer.

Lo fa sapere il commissario Francesco Paolo Figliuolo, intervenendo all’inaugurazione del nuovo hub vaccinale di Porta di Roma.

Così il commissarioFrancesco Paolo Figliuolo, intervenendo all’inaugurazione del nuovo hub vaccinale di Porta di Roma. (PaeseRoma.it)

Ne parlano anche altri giornali

Grazie al Generale Figliuolo, alla protezione civile di Cur… - RacheleViola26 : RT @BarbaraRaval: Bambini non vaccinati più sani dei vaccinati. @ChildDe… - AntonioDonatoPa : RT @matteorenzi: Mezzo milione di vaccini ieri. (Zazoom Blog)

L'idea di Figliuolo Il commissario straordinario all'emergenza Covid-19 ribadisce i prossimi passi della campagna vaccinale. Raggiunta la tanto inseguita quota 500mila vaccinazioni in un giorno, il commissario straordinario Francesco Figliuolo punta al milione di dosi quotidiane contro il Covid-19. (Virgilio Notizie)

La campagna nazionale di adesione vaccinale affidata de facto a un comico (almeno, geniale) Vaccini Covid, Figliuolo: “Messi in sicurezza gli over 65, apriremo a tutte le classi d’età” su Notizie.it. (Zazoom Blog)

Figliuolo 'Ora over 60 poi classi produttive'/ 'Vaccini a scuola? Ci stiamo pensando'

Il Commissario Figliuolo ha poi parlato dell'ipotesi di vaccinare gli studenti all'interno delle scuole: "Fare la vaccinazioni nelle scuole ai ragazzi? Per Figliuolo "dobbiamo premere sulle classi over 60, per le quali la media di somministrazioni è ancora bassa, e il piano va seguito in maniera ordinata e coerente. (RTL 102.5)

Nuovo step per la campagna vaccinale contro il Covid 19. Dobbiamo completare queste classi poi apriremo in maniera multipla e parallela su tutte le altre classi”. (IlCuoioInDiretta)

La priorità è mettere in sicurezza gli over 65, poi la campagna vaccinale potrà essere aperta a tutte le classi di età. Vaccini in azienda: protocollo in arrivo/ Entro fine maggio “prima fragili e anziani”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr