Brescia da bollino rosso: oggi previsti anche 37 gradi

Brescia Oggi INTERNO

In particolare, il livello 3 di allerta, corrispondente al bollino rosso, è previsto per domani a Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Verona e Viterbo.

Bollino rosso e massima allerta sono previsti oggi in 14 città italiane, la metà di quelle monitorate e 4 in più rispetto ad ieri.

Tra queste, le 4 città che passano dal bollino arancione sono Brescia, Latina, Verona e Viterbo. (Brescia Oggi)

Su altri giornali

Domani, infatti, sono 12 le città con il bollino rosso che indica il livello di massima allerta. Oggi, secondo il bollettino quotidiano sulle ondate di calore pubblicato sul portale del ministero della Salute l'sos caldo colpisce 14 città. (Il Messaggero)

Nel capoluogo scatterà dunque il livello di allerta 3, con possibili effetti negativi sulla salute di persone sane e non solo sui sottogruppi a rischio. Secondo le previsioni del Ministero della Salute sulle ondate di calore, ci saranno temperature da bollino rosso con punte fino a 39° (40 percepiti). (Lunanotizie)

12 le città con il bollino rosso che indica il livello di massima allerta, tra queste anche Pescara. Otto le città con bollino rosso da venerdì. (Rete8)

Picchi fino a 45 gradi in Sardegna. La morsa dell'afa, in particolare, non si allenta sulla Sardegna, dove la Protezione civile ha, nelle scorse ore, diffuso una nuova allerta per temperature elevate: in questi primi due giorni di agosto, si supereranno ancora i 40 gradi, con picchi di 44-45, soprattutto nella parte centro-meridionale dell'isola. (AGI - Agenzia Italia)

Caldo record in Sardegna. Tra queste, le 4 città che passano dal bollino arancione di ieri al rosso di oggi sono Brescia, Latina, Verona e Viterbo. Bollino rosso in 14 città. Bollino rosso e massima allerta sono previsti, per oggi in 14 città italiane, la metà di quelle monitorate e 4 in più rispetto al venerdì bollente. (News Mondo)

Manuel Spagnuolo è accusato di avere rubato il borsello al militare mentre era riverso in strada, con un trauma cranico che gli ha procurato una forte emorragia. Facevano parte del branco Giovanni Salvato, Ferdinando Imparato, Pio Lucarelli e un ragazzo minorenne. (IlCorrierino.com)