Xiaomi 11T e 11T Pro: modelli aggiornati o nuovi flagship?

Xiaomi 11T. Lo Xiaomi 11T si presenta in maniera molto simile alla versione Pro

Il sistema di ricarica cablata dell’11T Pro supera quello del Mi 11 Pro con una potenza quasi doppia.

Xiaomi 11T Pro. Lo Xiaomi 11T Pro è alimentato dal chipset Snapdragon 888 come il Mi 11 Pro.

Questo modello presenta però un display piatto da 6.67 pollici, leggermente piu’ piccolo, con risoluzione 1080p+ e aspect ratio 20:9. (I-Tech)

Ne parlano anche altri media

A partire dalle ore 14:00 di oggi si è infatti tenuto l’evento in streaming denominato “Let the magic begin”, con cui sono stati presentati in particolare gli smartphone Xiaomi 11T 5G, Xiaomi 11T Pro 5G e Xiaomi 11 Lite 5G NE. (MondoMobileWeb.it)

Conclusioni su Xiaomi 11T Pro. Xiaomi Mi 11T Pro è quindi a tutto tondo un top di gamma a cui personalmente non ho trovato difetti e soprattutto non sono dovuto scendere al alcun compromesso d’utilizzo. (XiaomiToday.it)

Il progetto Xiaomi HyperCharge RestART prevede la cooperazione e l’ibridazione di diverse forme d’arte contemporanea, con il fine di creare connessioni virtuose favorite dall’utilizzo di nuovi dispositivi di ultima generazione come lo Xiaomi 11T Pro. (Tom's Hardware Italia)

Mi Robot Vacuum-Mop P. Mi Robot Vacuum-Mop P vanta un motore brushless Nidec e una potenza di aspirazione di 2.100Pa Con una risoluzione Full HD da 1.920 x 1.080 e una dimensione compatta, Mi Smart Projector 2 è portatile e di facile uso, dotato di Dolby Audio. (macitynet.it)

Xiaomi Mi Pad 5 e 5 PRO. Il grande protagonista di oggi è stato sicuramente il Mi Mix 4, ma l’azienda ha presentato anche il Mi Pad 5 Ovviamente parliamo di uno smartphone top di gamma a tutti gli effetti, questo Mi Mix 4 è bello carrozzato sotto al cofano. (TEEECH)

ha presentato tre nuovi smartphone della famiglia Xiaomi 11. Ecco schede tecniche e prezzi di Xiaomi 11T Pro, 11T e 11 Lite NE. (Androidiani - Android News)