Tennis | Federer | “Negli ultimi mesi ho giocato contro il muro | ho tanto tempo davanti a me”

Zazoom Blog SPORT

Fino a quando il mio corpo me lo consentirà io praticherò questo sport – ha spiegato lo svizzero – Ho tanto tempo davanti a me e, anche se invecchierò, nulla mi fermerà dal giocare a Tennis.

Negli ultimi mesi ho giocato contro il muro, ma attualmente posso giocare da fermo.

- sportface2016 : #Tennis, le dichiarazioni di Roger #Federer - MerliAless : RT @Tennis_Ita: Barilla pubblica il video: Vittoria e Carola, volée sui tetti con Federer -

Così, vero Roger #Federer ????????

Tennis, Federer: “Negli ultimi mesi ho giocato contro il muro, ho tanto tempo davanti a me” (Di domenica 2 agosto 2020) In un’intervista rilasciata ai microfoni di SRFSport, il Tennista elvetico Roger Federer ha parlato del suo futuro sia a breve che a lungo termine: “Sono sceso in campo solamente una volta dall’esibizione in Sudafrica contro Nadal. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il video ha fatto il giro del web e le due adolescenti sono diventate loro malgrado delle star. Carola Pessina e Vittoria Oliveri, due giovani tenniste di Finale Ligure, si erano messe a palleggiare sul tetto, da un palazzo all’altro. (La Gazzetta dello Sport)

Virat Kohli: "Quando Federer è in campo, vuoi sempre che vinca". L’indiano ha affermato: “E’ stato molto speciale. Noi due amiamo Roger Federer! (Tennis World Italia)

Nel corso di un’intervista a ‘Radio La Red’, il notissimo giornalista argentino Toti Pasman ha paragonato Federer e Nadal ai due più grandi club del calcio argentino, vale a dire Boca Juniors e River Plate. (Tennis World Italia)

Giocherò a tennis ... SportFair Yannick Noah ricorda: "Quando iniziò Roger Federer era un bambino viziato". A causa di un infortunio e di una doppia operazione al ginocchio Roger Federer resterà lontano dall'Atp Tour per il resto della stagione 2020. (Zazoom Blog)

Barilla, sponsor di Roger Federer, ha portato il campione svizzero su un tetto di Finale Ligure che ha fatto il giro del mondo qualche mese fa. È proprio questa capacità dello sport di non fermarsi mai la filosofia dello spot Nike che in appena 24 ore è stato visto 20 milioni di volte. (Vanity Fair Italia)

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)