E-commerce: 5 su 6 lo usano almeno una volta mese

Facile.it ECONOMIA

Risulta che, tra chi compra sul web, il il 61,1% lo fa abitualmente, mentre il 23,9% acquista "almeno una volta a settimana.

Una nuova esperienza. Sicuramente l’emergenza sanitaria ha favorito gli acquisti online, cosicché molti consumatori si sono convinti a sperimentare questa esperienza.

Migliori carte di credito del mese Banca: American Express Prodotto: Carta Oro Canone annuo zero Vai Banca: American Express Prodotto: Blu American Express® Canone annuo zero Vai Banca: N26 Prodotto: N26 Canone annuo zero Vai *Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito

E-commerce: 5 italiani su 6 fanno shopping online almeno una volta mese. (Facile.it)

La notizia riportata su altri media

Lo ha bene illustrato lo psicologo americano Barry Schwartz che nel 2004 ha pubblicato il celebre saggio “The paradox of choice”. L’information overload, il sovraccarico informativo, frena il consumatore, che finisce per non orientarsi e si rivela spesso incapace di individuare la scelta “migliore”. (Agenda Digitale)

Tra i risultati principali emerge che i consumatori sono sempre piu' interessati al second-hand delle auto, millennial in particolare. (Tiscali.it)

E' quanto risulta dal primo CarNext Mobility Insights Report di CarNext, marketplace online paneuropeo di auto usate di alta qualita', che rivela la fiducia nell'acquisto online di auto usate fra i consumatori. (Lo Speciale)

La consapevolezza ambientale guida anche la domanda di auto usate: in linea con la media europea, tra gli italiani partecipanti al sondaggio 8 su 10 considerano importante l’impatto ambientale al momento di acquistarle. (Italpress)

Tra i risultati principali emerge che i consumatori sono sempre piú interessati al second-hand delle auto, millennial in particolare. E' quanto risulta dal primo CarNext Mobility Insights Report di CarNext, marketplace online paneuropeo di auto usate di alta qualitá, che rivela la fiducia nell'acquisto online di auto usate fra i consumatori. (La Sicilia)

La crescente importanza del ‘riusò tra i consumatori sempre più consapevoli rappresenta per CarNext un’enorme opportunità, in quanto sempre più persone scelgono le auto usate di alta qualità a prezzi accessibili per soddisfare le proprie esigenze di mobilità per il futuro” (Il Giornale delle Partite IVA)