Giorgio Armani, un uomo tutto da toccare per l Autunno/inverno 2020 21

TUTTE LE STAR ALLE SFILATE DI MILANO MODA UOMO AI 2020/21:. Sfoglia gallery. LEGGI ANCHE. Prada, l’uomo surreal-classic dell’Autunno-inverno 2020/21. LEGGI ANCHE. Dolce & Gabbana, omaggio all’artigianalità per l’Autunno-inverno 2020/21. TUTTO IL MEGLIO DELLE SFILATE UOMO AI 2020/21:. Sfoglia gallery. LEGGI ANCHE. Pitti Uomo 97 al via.

Si intitola Impressioni tattili la collezione che il Re della moda italiana – superfluo aggiungerne il nome, Giorgio Armani – manda in passerella a Milano, nel calendario della Settimana della Moda Uomo dedicata al prossimo Autunno-Inverno. (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altre testate

mporio Armani annuncia “Dobbiamo portare l’uso del riciclato nella produzione comune e nelle pratiche della vita quotidiana”. Emporio Armani Uomo per l’autunno inverno 2020-21 rimette in gioco i suoi stessi canoni. (Milanoevents.it)

È dunque un “classico progressivo”, come spiega Armani dopo lo show, quello giusto per i giovani uomini di oggi. Lo stilista ha proposto per la sua linea più casual capi in rosso e nero, «due colori netti e puliti senza influenze esterne», ha spiegato lui stesso. (Il Sole 24 ORE)

Ma come rendere glamour tessuti e capi che fanno parte del passato, che i ragazzi hanno visto in vecchie foto? La soluzione di Armani passa attraverso la lente di ingrandimento che esaspera la trama dei capisaldi maschili come Chevron, resche, diagonali, Galles, gessati, pied de poule. (MYmovies.it)

“Dobbiamo portare l’uso del riciclato nella produzione comune e nelle pratiche della vita quotidiana. I’m saying yes to recycling. “Dobbiamo salvare il mondo e la vita delle generazioni future” Giorgio Armani (Luxgallery)

Sulla passerella di Emporio la tradizione è rivisitata e riadattata e si traduce nelle giacche e nei cappotti con sottocolli di velluto, fustagno e panno. Per la fall-winter 2020 di Emporio Armani, Re Giorgio riattualizza il classico guardaroba maschile in chiave progressista, arricchendo la collezione con una capsule all’insegna del sostenibile. (Adnkronos)

La sua ricerca esplora nuovi modi di vestire che si costruiscono in totale libertà, senza precocetti di genere e orientamenti per celebrare una nuova tipologia di identità. - Ha spiegato Alessandro Dell'Acqua quando ha raccontato la collezione Fall Winter 2020 di N. (L'Officiel - Italy)