Fiorentina, Barone risponde ad Antognoni: “Certi commenti non fanno bene”

Fcinternews.it SPORT

Questi commenti non fanno bene"

Ci dispiace che abbia deciso di lasciare ma la Fiorentina deve pensare al futuro.

Gli siamo stati vicini senza dimenticare quello che ha fatto per Firenze, lui per noi doveva portare i colori viola e la sua esperienza alle nuove generazioni.

Dire che Rocco se n'è lavato le mani è una cosa non vera.

Ha pubblicamente avuto parole di stima e affetto per lui senza mai ricevere una risposta. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Antognoni su Commisso. "Pensavo che Rocco Commisso mi avrebbe contattato per spiegarmi il perché di questo divorzio e invece se n’è lavato le mani. Non pensate che avrei meritato una spiegazione da parte del Presidente? (Fantacalcio ®)

C'è anchetra i giocatori della Fiorentina delusi per quanto riguarda l'addio amaro di Giancarlo Antognoni. Pronta, la risposta dell'ex dirigente della Viola. (ilBianconero)

Invece nulla: se ne è lavato le mani anche se Barone mi ha detto che aveva deciso lui. Lo strappo definitivo si è consumato dopo l'incontro dello scorso venerdì tra la bandiera viola e Joe Barone. (FirenzeToday)

Lo hanno proclamano Cgil-Cisl-Uil Firenze per oggi a difesa del lavoro, a sostegno della vertenza della Gkn di Campi Bisenzio per il ritiro di tutti i licenziamenti, per la dignità del lavoro, per la tutela del tessuto industriale, per un sistema economico basato sui diritti, la legalità e il rispetto del lavoro. (Firenze Viola)

La prima domenica sulle Dolomiti scorre via tra le risposte a distanza che vedono le posizioni di Giancarlo Antognoni e Joe Barone sempre più distanti, mentre sullo sfondo resta da immaginare anche la reazione di Commisso. (Firenze Viola)

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha risposto dal ritiro di Moena all’intervista rilasciata da Giancarlo Antognoni alla Gazzetta dello Sport. Giancarlo è la bandiera della Fiorentina, tutto quel che ha fatto l’ha fatto sul campo, non l’abbiamo buttato fuori, è stata una sua decisione. (IlNapolista)