Otto e mezzo, Lilli Gruber a Conte: "C'è qualcuno dietro Di Maio?". Il nome che fa tremare il governo

Liberoquotidiano.it INTERNO

In studio a Otto e mezzo c'è Giuseppe Conte, per la prima intervista dopo la scissione nel M5s voluta da Luigi Di Maio.

L'ex premier svicola solo apparentemente: "Io le dimissioni non le chiederò A Di Maio dico: interroghi la sua coscienza".

La Gruber, Conte e la battuta su Draghi: guarda qui il video di Otto e mezzo. . "Ma qualcun'altro ha contribuito a questo lavorio?

", domanda a Conte.

Nell'anteprima che precede il break pubblicitario, la padrona di casa cala l'asso: "Di Maio si dovrebbe dimettere da ministro degli Esteri?

(Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Parole che suonano come una minaccia, come a dire 'ci vediamo in Tribunale'. "Proprio mentre intervistava Conte.". (Liberoquotidiano.it)

Luigi Di Maio non si deve permettere di minare l’onore del Movimento 5 stelle, lui per primo dovrebbe essere consapevole del lavoro e della fatica che serve fare per tenere la barra dritta…Non voglio ritornare al passato, però sappiamo dei gilet gialli e di tutte le vicende…”. (Il Fatto Quotidiano)

Verso ottobre, poi, inizierà un'altra partita, che proseguirà sino al voto e si annuncia durissima «Mettiamola così: ci stupiremmo molto», ironizza una fonte di governo, «se da settembre a dicembre non succedesse qualcosa». (Liberoquotidiano.it)

Conte ha confermato il sostegno al Governo. (24+)

Luigi Di Maio vs Giuseppe Conte: motivi personali dietro l’addio ai 5 Stelle. Luigi Di Maio se n’è andato dal Movimento 5 Stelle per vari motivi, tra cui l’ormai palese distanza ideologica dai fondamenti del Movimento. (Thesocialpost.it)

Noi dobbiamo continuare ad ispirarci ai nostri sindaci di tutta Italia, che ogni mattina si rimboccano le maniche e senza fare polemiche cercano di risolvere problemi concreti. Se guardiamo a loro forse riusciamo a risolvere problemi enormi come l’aumento del costo dell’energia” (Sardegna Reporter)