Uomini e Donne, i nuovi Tronisti non convincono: ''Noiosi''

Uomini e Donne, i nuovi Tronisti non convincono: ''Noiosi''
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Il pubblico di Uomini e Donne sembra non gradire il percorso dei tronisti di questa stagione.

Matteo Fioravanti ha scelto, lasciando Uomini e Donne ben prima del previsto, senza dare possibilità al pubblico di affezionarsi alla sua storia

La stagione di Uomini e Donne è iniziata con la conferma della novità adottata durante la pandemia, ovvero lo studio condiviso tra i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

E’ recentemente apparso uno scatto che ritrae una Dama di ‘Uomini e Donne’ in costume da bagno. D’altronde, non si può di certo resistere alla sua femminilità e alla sua eleganza e, di questo, se ne sono accorti molti uomini anche nel celebre studio di ‘Uomini e Donne‘. (Solonotizie24)

Parole che fanno eco a quanto dichiarato in puntata dall'opinionista Tina Cipollari che ha definito Ida Platano una donna insicura e pesante. L'ex dama è intervenuta sui social a seguito della messa in onda della puntata in cui è chiusa la frequentazione della Platano con Marcello Messina. (Today.it)

A Uomini e donne è tempo di pianti e confessioni. Vediamo cosa è successo e come mai il cavaliere non è riuscito a trattenere le lacrime. (Altranotizia)

Uomini e Donne, colpo di scena per Nicole: cosa sta per succedere

Che cosa è accaduto in studio a Uomini e donne che non ha riscontrato il favore della storica opinionista di Maria De Filippi? Uomini e donne: Tina Cipollari in disaccordo con Isabella. Isabella Ricci è sempre molto chiara nelle sue esposizioni, è una donna risoluta, determinata e con le idee molto chiare. (SoloDonna)

Leggi anche: Uomini e Donne: anticipazioni oggi, 7 ottobre. La sua speranza sembra infastidire Tina Cipollari, che nella puntata che andrà in onda oggi, 13 ottobre, attaccherà la donna prendendola in giro per l’arrivo di un nuovo cavaliere per lei Tina Cipollari contro Gemma. (Più Sani Più Belli)

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Andrea Nicole farà una mossa a sorpresa che stupirà i telespettatori: tutte le anticipazioni. POTREBBE INTERESSARTI > > > Lol 2, annunciato il nome del primo concorrente: è famosissimo. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr