Covid, da oggi altre quattro regioni in zona bianca: coprifuoco a mezzanotte

Covid, da oggi altre quattro regioni in zona bianca: coprifuoco a mezzanotte
LaPresse INTERNO

Altre 4 in zona bianca. Il desiderio di tornare verso la normalità è grande e il calendario delle riaperture viaggia spedito.

Boom di somministrazioni tra i giovanissimi: oltre 600mila al giorno nel fine settimana. L’Italia dei vaccini corre veloce con tanta voglia di estate.

Entro il 21 giugno tutta l’Italia dovrebbe diventare zona bianca con la sola eccezione della Valle d’Aosta, dove per raggiungere l’agognato traguardo occorrerà attendere la settimana successiva

Per loro, limitati nella loro voglia di socialità a causa delle restrizioni ancora in vigore, si sono organizzati eventi vaccinali ad hoc. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Da ricordare, in merito alla gestione di bar e ristoranti, che in zona gialla resta il limite di 4 persone per tavolo, sia all’aperto che al chiuso. Prossime scadenze per le zone gialle sono le riaperture di piscine coperte, centri benessere, sale gioco, parchi a tema, centri sociali e culturali, tra il 15 giugno e il primo luglio. (Cremonaoggi)

L'Abruzzo sarà da domani, lunedì 7 giugno, nella zona bianca. La zona bianca sancisce inoltre l'anticipo di ripresa per le attività dei parchi tematici e di divertimento, di centri culturali, centri sociali e ricreativi. (Vasto Web)

Prossime scadenze per le zone gialle sono le riaperture di piscine coperte, centri benessere, sale gioco, parchi a tema, centri sociali e culturali, tra il 15 giugno e il primo luglio. Continua l’allentamento delle misure anti-Covid per le zone gialle: da domani, 7 giugno, il coprifuoco slitta infatti a mezzanotte. (Valseriana News)

Coprifuoco in zona gialla, da lunedì tutto cambia

Coprifuoco: da domani, 7 giugno 2021, tutta Italia vedrà un allentamento delle restrizioni. Nelle regioni in zona gialla si potrà rimanere fuori un'ora in più, fino a mezzanotte, mentre in sette regioni in zona bianca viene abolito. (leggo.it)

Per loro il giorno della zona bianca (e dell'addio al coprifuoco) sarà il 14 giugno. Ma a quel punto le differenze con la zona gialla saranno minime: come detto, il coprifuoco sarà rimosso per tutti il 21 giugno (CoratoLive)

Le Regioni ancora in zona gialla da lunedì 7 giugno avranno un’ora di libertà in più, la ritirata serale è posticipata alla mezzanotte per chi la rispetta.Per le Regioni che sono transitate o transiteranno in zona bianca, il coprifuoco non esiste. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr