Coprifuoco, da lunedì fuori fino a mezzanotte - Cremonaoggi

Cremonaoggi INTERNO

Da ricordare, in merito alla gestione di bar e ristoranti, che in zona gialla resta il limite di 4 persone per tavolo, sia all’aperto che al chiuso.

Ma probabilmente la Lombardia potrà anticipare tutto, se, come previsto, diventerà zona bianca dal 14 giugno

Prossime scadenze per le zone gialle sono le riaperture di piscine coperte, centri benessere, sale gioco, parchi a tema, centri sociali e culturali, tra il 15 giugno e il primo luglio. (Cremonaoggi)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 7 giugno le attività dei servizi di ristorazione svolte da qualsiasi esercizio sono consentite senza limiti orari, all'aperto e al chiuso, nelle specifiche linee guida per il settore. L'Abruzzo sarà da domani, lunedì 7 giugno, nella zona bianca. (Vasto Web)

In zona bianca invece viene eliminato. Continua l’allentamento delle misure anti-Covid per le zone gialle: da domani, 7 giugno, il coprifuoco slitta infatti a mezzanotte. (Valseriana News)

Da lunedì, quindi, dicono addio al coprifuoco anche l’Abruzzo, la Liguria, il Veneto e l’Umbria che approdano alla tanto desiderata zona a maggiore libertà di movimento. (Sputnik Italia)

Per allora, salvo risalite repentine della curva epidemica per ora non all’orizzonte, tutta la Penisola sara’ bianca. Ma a quel punto le differenze con la zona gialla saranno minime: come detto, il coprifuoco sara’ rimosso per tutti il 21 giugno. (ekuonews.it)

Si tratta dell'ultima tappa prima del superamento completo della misura, fissato dall'ultimo ddl riaperture al 21 giugno. Ma a quel punto le differenze con la zona gialla saranno minime: come detto, il coprifuoco sarà rimosso per tutti il 21 giugno (CoratoLive)

Riapre, ancora, in straordinaria fin dalla mattina e con un concerto di quartetto d'archi, il casinò di Sanremo. L'Italia che si riappropria della propria vita economica e sociale con la pandemia calante - 2. (la Repubblica)