Serie A, Spezia-Udinese 0-1: Samardzic in extremis, i friulani espugnano il Picco all'89'

Eurosport.it SPORT

Spezia-Udinese, match valido per la terza giornata di Serie A, si è concluso col punteggio di 1-0 in favore dei friulani.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina (87’ Soppy), Arslan (86’ Jajalo), Walace (63’ Makengo), Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto (63’ Beto), Deulofeu (81’ Samardzic).

Decide la giocata del subentrato Samardzic all’89’, su assist di Makengo.

Dramma invece per lo Spezia, che vince ai punti il primo tempo disputando una gara più pragmatica ma meno ispirata rispetto alle uscite precedenti. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

Tutti hanno dato dimostrazione di grande atteggiamento" Al di là di Silvestri, la società non ha attinto dal mercato giocatori esperti, ha ritenuto di fare l'Udinese di un tempo con acquisti di giovani di grande qualità. (Udinese Blog)

I friulani saranno i prossimi avversari degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Spezia, Thiago Motta: "Viste cose positive, ma non posso essere soddisfatto dopo una sconfitta". vedi letture. Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta casalinga per 0-1 arrivata contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

E la squadra di Thiago Motta aveva risposto presente sino a pochi minuti dalla fine. La scelta di puntare sulle accelerazioni ha pagato sino a un certo punto, perché alla fine il risultato ci penalizza (Il Posticipo)

L'allenatore dell'Udinese, prossimo avversario del Napoli in campionato, ha parlato della squadra diretta da Luciano Spalletti. Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. (AreaNapoli.it)

Mbala Nzola ha perso tanto terreno nello Spezia. E dopo la sconfitta con l’Udinese, Thiago Motta assicura che per lui non è ancora finita: “Dipenderà da lui, è un giocatore in più che abbiamo e io voglio fare giocare tutti. (SOS Fanta)