Haaland via, il sostituto porta Lucca in un top club: i dettagli

SerieBnews.com SPORT

Ed è qui che potrebbe entrare in gioco la Serie B, dove sta facendo faville Lorenzo Lucca

Erling Haaland via dal Dortmund, nell’intreccio ecco anche Lorenzo Lucca del Pisa.

L’addio probabile del bomber potrebbe innestare una girandola di attaccanti che potrebbe interessare anche la Serie B.

Può andare in un top club europeo. Da quando è approdato in Bundesliga non ha praticamente mai smesso di segnare Erling Haaland. (SerieBnews.com)

Su altre testate

Una prova di abilità balistica davvero unica nel suo genere Nella sequenza, l'attaccante norvegese colpisce per tre volte consecutive un bersaglio sotto l'incrocio dei pali con tre palloni diversi, impilati ad altezze diverse. (Corriere della Sera)

Al primo tentativo Haaland non riesce a sovrapporre i palloni, azione che serve come prova che non c'è trucco né inganno da illusionista. (Sport Fanpage)

Erling Haaland ha dovuto rinunciare alle partite di qualificazione per la Coppa del Mondo della sua Norvegia a causa di un lieve infortunio alla coscia. Un infortunio mette fuori gioco l'attaccante Erling Haaland durante la pausa Nati. (Bluewin)

https://video.repubblica.it/sport/bundesliga-haaland-meglio-di-ronaldinho-la-giocata-e-troppo-bella-per-essere-vera/398682/399394 Copia Copia. (Repubblica TV)

L'ombra — Infine, sempre a proposito dei tre palloni, sarebbe lecito attendersi un'ombra un po' più lunga, vista l'altezza della composizione I palloni — L'aspetto più contestato del video fake di Haaland è però l'impossibilità di far stare tre palloni uno sopra l'altro, senza cadere né muoversi, specialmente quando calcia. (La Gazzetta dello Sport)

Infatti è stato postato dal Borussia Dortmund un video in cui colpisce un bersaglio piazzato all'incrocio dei pali con tre palloni posti uno sull'altro. Intanto mettere i palloni uno su l'altro non è possibile a meno che non siano sgonfi. (Tiscali.it)