Haaland show, il video in cui non sbaglia mai con tre palloni (l'uno sopra l'altro)

Haaland show, il video in cui non sbaglia mai con tre palloni (l'uno sopra l'altro)
Sky Sport SPORT

Il talento norvegese protagonista di un video social dove per tre volte colpisce perfettamente un bersaglio nell'angolo alto della porta con tre palloni diversi… posizioni l'uno sopra l'altro!

Haaland è talmente incredibile che può esserci riuscito per davvero

Realtà o finzione?

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Che Erling Haaland fosse l’attaccante del futuro (o del momento, va da sé), questo era un aspetto ormai conclamato. Ma non solo, visto che Haaland rappresenta anche un profilo giovanissimo (appena 21 anni) eppure già indicato da tutti come il futuro concreto del calcio mondiale. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Milan, finalmente la buona notizia che Pioli stava aspettando. Con l’arrivo di Haaland sotto l’ombra di Torre Eiffel, Icardi potrebbe cambiare squadra e tornare in un club italiano. Se Haaland dovesse andare al PSG per sostituire Mbappé, Mauro Icardi potrebbe tornare in una squadra italiana. (SerieANews)

Ma siamo riusciti a vincere una partita di Champions League e Bundesliga anche senza di lui. Borussia Dortmund, Rose: "Haaland vuole giocare ma i tempi si stanno riducendo, vedremo". vedi letture. Il tecnico del Borussia Dortmund Marco Rose ha fatto il punto degli infortunati nel corso della conferenza stampa di oggi: "Akanji? (TUTTO mercato WEB)

Contatti con Raiola e offerta faraonica: assist Haaland per la Juventus

14 ottobre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/bundesliga-haaland-meglio-di-ronaldinho-la-giocata-e-troppo-bella-per-essere-vera/398682/399394 Copia (Repubblica TV)

Probabilmente questo video di Haaland finirà in quella categoria lì ma non stentiamo a credere che la prima reazione di tutti sia stata: "Wooow! La prima reazione è stupore allo stato purissimo ma pian piano sorgono delle domande sulla veridicità della prova del numero 9 del BVB. (Sport Fanpage)

Contatti con Raiola e offerta faraonica: Haaland potrebbe fornire un importante assist alla Juventus. Un giro di bomber da perdere la testa. In caso di addio alla Francia, Icardi potrebbe tornare ad essere un obiettivo della Juventus, così come al Milan, due grandi che in estate potrebbero tornare a caccia di un bomber (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr