Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, questa è la gara che mi è piaciuta di meno"

Lazio, Tudor: Dovrò fare una profonda analisi, questa è la gara che mi è piaciuta di meno
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, è la gara che mi è piaciuta di meno" Alla Lazio non è bastato andare in vantaggio due volte a Monza per conquistare la vittoria. In pieno recupero infatti Djuric riesce a segnare la doppietta personale e specialmente la rete del 2-2 che fa felice la sua squadra e sa di beffa invece per quella di Igor Tudor. Nella conferenza post gara l'analisi dell'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio della Lazio contro il Monza. Di seguito le sue parole. Le parole di Igor Tudor, tecnico della Lazio, dopo il pareggio ottenuto dai biancocelesti contro il Monza in trasferta (Calcio News 24)

Giocatori della Lazio a confronto con i tifosi presenti allo U-Power Stadium, dopo la partita che il MOnza ha riacciuffato con il pari nel finale. Alcuni giocatori di Igor Tudor, tra cui Ciro Immobile, Luis Alberto, Matteo Guendouzi e Alessio Romagnoli, si sono recati nei pressi dello spicchio dello stadio destinato ai 1660 tifosi laziali. (Sport Mediaset)

Un veloce confronto dopo un risultato non soddisfacente per le ambizioni di classifica dei biancocelesti e conclusosi con scambio di magliette e pantaloncini. Alcuni giocatori di Igor Tudor, tra cui Ciro Immobile, Luis Alberto, Matteo Guendouzi e Alessio Romagnoli, si sono recati nei pressi dello spicchio dello stadio destinato ai 1660 tifosi laziali. (Tiscali)

LAZIO, GIOCATORI A CONFRONTO CON I TIFOSI

Igor Tudor ammette che quella successiva non è stata la nostra migliore prestazione Lazio due volte perde il vantaggio e pareggia 2-2 a Monza, intaccando gravemente le loro ambizioni di Champions League. (it.football-italia.net)

Igor Tudor, allenatore della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali del club biancoceleste dopo il 2-2 contro il Monza LE PAROLE – «Siamo andati due volte avanti e non è bastato, ma oggi vincere non sarebbe stato giusto. (Lazio News 24)

Così Igor Tudor nella conferenza stampa post Monza-Lazio. CONFRONTO CON I TIFOSI – «Non posso parlarne perché non so cosa sia sucesso, devo capire con i ragazzi. Quando lo saprò potrò commentare». (Lazio News 24)