Inter, due colpi sicuri a gennaio: l’annuncio di Marotta e i nomi

Calciopolis SPORT

L’Inter vuole rafforzare la rosa a disposizione di Inzaghi ed ha praticamente chiuso 2 colpi: c’è l’annuncio di Marotta, ecco di chi si tratta.

In tal senso Marotta ha annunciato che sono vicini due colpi, che già a gennaio potrebbero trasferirsi a Milano.

In rosa al momento però c’è solo il bosniaco, ed ecco che si guarda con interesse a Jovic, più volte vicino alla Serie A senza però approdare mai in Italia

“Siamo pronti ad investire regalandoci uno o due colpi a gennaio” ha dichiarato l’ad nerazzurro. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo l'allenatore, in campo la squadra di Sarri ritroverà anche alcuni ex e tra tutti de Vrij. Una gara che da anni regala spettacolo ma che da quest'anno avrà certamente un sapore ancor più diverso. (La Lazio Siamo Noi)

Per lui è una grande sfida e penso che la stia prendendo nel modo giusto. (Fcinternews.it)

Per trovare la prima vittoria di Simone Inzaghi contro Maurizio Sarri bisogna tornare a due stagioni fa quando, rientrato in Italia dall’esperienza al Chelsea, l’attuale allenatore biancoceleste sedeva sulla panchina della Juventus. (Lazio News 24)

Leggi anche: Napoli, tegola per Spalletti: infortunio improvviso per un calciatore. Inter, è Izzo il futuro de Vrij. Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, l’Inter starebbe pensando ad Armando Izzo del Torino. (CalcioToday.it)

Calciomercato Inter, arriva una delle stelle di Serie A: gioia Inzaghi che è pronto ad abbracciare il prossimo acquisto. In casa Inter nonostante le difficoltà economiche della proprietà hanno le idee piuttosto chiare. (Inews24)

Ora l’Inter potrebbe tornare alla carica L’Inter pensa alla sessione invernale del mercato: l’Ad Marotta vuole una punta (Jovic o Lacazette) e Nandez. (SerieANews)