“Il sorriso degli elefanti”, in uscita il secondo libro di Valerio Vecchi

Sardegna Reporter SCIENZA E TECNOLOGIA

Un libro come il primo da ‘mille e una notte’: fermiamoci, sogniamo e facciamolo in grande, alla fine, ci ritroveremo a ‘sorridere’”

Dove dal successo ti ritrovi nel più profondo e perfido oblio, dove la vita sembra strapparti ogni cosa.

È con questa storia dal titolo, appunto, Il sorriso degli elefanti (Le mille e una pagina editore) che l’autore Valerio Vecchi torna in libreria dopo il suo primo romanzo La spettacolare storia di Ebenizer. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho letto un sacco di grandi libri quest’anno, compreso l’ultimo di John Doerr sul cambiamento climatico, ma questi sono stati alcuni dei miei preferiti. Ero ancora interessato ai libri che esploravano le implicazioni dell’innovazione, ma mi sembrava più importante imparare qualcosa sul nostro mondo reale lungo la strada. (Wall Street Italia)

Maria Amelia Lai (Presidente Confartigianato Sardegna): “Tutelare una solida attività imprenditoriale, editoriale, sociale, culturale ed economica, patrimonio di tutti i sardi e sempre vicina alle imprese”. (Sardegna Reporter)

Ecco i suoi consigli di fine anno: Quali sono quindi i libri che hanno colpito di più Gates nel corso del 2021? (HDblog)

Dicembre 2021: i libri in uscita da non perdere Da La Casa di Carta. L’accademia. Disponibile in tutte le librerie dal 2 dicembre 2021, il nuovo romanzo ufficiale della nota serie televisiva in streaming su Netflix: La casa di carta. (Team World)

Ma questo non ha impedito a Bill Gates di continuare la sua tradizione di suggerire cinque buone letture per le feste di quest’anno. Ma sono degli ottimi spunti per delle letture future, consigliati direttamente da Bill Gates (Tech Princess)

Libri da leggere su Kindle a dicembre. Da Un bacio per le feste di Joanne Bonny a Sulla riva del mare di Abdulrazak Gurnah, sono numerosi i libri in uscita da leggere su Amazon Kindle a dicembre. Di piccole dimensioni e grandi prestazioni, il Kindle consente anche di avere accesso alle ultime novità letterarie con un solo click. (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr