Fognini al veleno contro Berrettini: «Ha fatto danno anche a me. Se ci siamo sentiti? No, zero»

leggo.it SPORT

L'Ariake Tennis Park è molto bello: hanno fatto due centrali enormi e non so quanti campetti di allenamento

Avversari giapponesi per Sonego e Fognini, Musetti vede Djokovic. Poi aggiunge: «Matteo sta vivendo un momento speciale, non c'è dubbio.

Fisicamente sono a posto e sto colpendo bene la palla, anche se in campo sto vivendo un momento disordinato, diciamo così.

«La sua piccola decisione di dare forfait si ripercuote anche su di me, perché non potrò giocare il doppio. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Per la maglia della nazionale mi sono sempre squartato, nel senso che non mi sono mai tirato indietro Si lamenta di non essere stato avvertito da Matteo Berrettini del forfait ai Giochi Olimpici di Tokyo. (IlNapolista)

Il numero 1 del ranking ATP Novak Djokovic debutterà con il boliviano Hugo Dellien, numero 139 mondiale. Per i due italiani teste di serie invece, Lorenzo Sonego numero 13 e Fabio Fognini 15° favorito, ci saranno due avversari giapponesi, rispettivamente Daniel e Sugita. (Corriere dello Sport.it)

22 Luglio 2021. Il tennista ligure ha commentato la scelta dell'altoatesino: "Non la condivido, io mi sono sempre squartato per l'azzurro". Posso uscire al primo turno o vincere una medaglia, in ogni caso so che avrò dato il massimo". (Sportal)

Tre gli italiani presenti: per Lorenzo Sonego, testa di serie numero 13, e Fabio Fognini, 15° favorito, ci saranno due avversari giapponesi, rispettivamente Daniel e Sugita, mentre Lorenzo Musetti affronterà l'australiano Millman. (Rai Sport)

Lorenzo Sonego, testa di serie numero tredici, arriva a Tokyo dopo le convincenti settimane sull’erba: finale a Eastbourne e ottavi a Wimbledon. A questo punto in doppio dovrebbero giocare Sonego e Musetti: i due non hanno mai giocato insieme e difficilmente potranno essere fra i tre migliori (Sportface.it)

Io ho tirato per molto tempo la carretta, ora invece ci sono tre-quattro giovani che rimarranno ad altissimi livelli per molto tempo Fabio Fognini sarà uno dei tre azzurri protagonisti alle Olimpiadi di Tokyo a differenza di Matteo Berrettini, che avrebbe dovuto essere il suo compagno di doppio nella rassegna giapponese. (TennisItaliano.it)