Palermo, Felici è decisivo Due gol e sei punti da lui

Live Sicilia SPORT

Il classe 2001 si è caricato la squadra sulle spalle e ha siglato le reti vittoria contro Acr Messina e Giugliano.Le ultime due reti del classe 2001 sono coincise con il cambio ruolo, perché da esterno è stato spostato a seconda punta.

Durante le gare si vede Felici azzardare il dribbling con spensieratezza, sono cose che solo un giovane può fare, ma questo gli ha permesso di guadagnarsi il posto da titolare. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriverò a Catania solo dopo la chiusura della trattativa. L’imprenditore ha avviato i contatti con i rossazzurri e al quotidiano “La Sicilia” ha fatto il punto della situazione. (Calcio Rosanero)

Poi giocare al “Barbera” contro il Palermo, diventa una sfida stimolante. Così l’allenatore dell’Acireale Giuseppe Pagana intervistato da Ilovepalermocalcio.com. (Calcio Rosanero)

La squadra rosanero, infatti, ha subito una sola rete ed quella di Biancavilla, per giunta autogol siglato da Crivello.Nessuno in tutti i campionati italiani ha fatto come il Palermo. Alle spalle dei rosa troviamo la coppia pugliese composta da Bitonto e Foggia, con tre reti al passivo in sette trasferte. (Live Sicilia)

Fonte: Dall'inviato a Carini (PA). Il Palermo riparte dalla Serie D, con 37 punti in tredici partite, frutto di dieci vittorie consecutive, un record. Il livello tecnico è bassissimo, c’è solo aggressività, recuperare palla, stare alti e fiato sul collo. (TUTTO mercato WEB)

Prima il Palermo, poi il Genoa, poi il Foggia, adesso il Catania. Ma c’è una verità incontrovertibile, oltre ad una responsabilità penale che la Magistratura accerterà ed è che il vecchio Palermo è stato ucciso. (TifosiPalermo)

"Sicuramente il fatto di essere il Palermo e dover andare su ogni campo a vincere ci porta un po’ di pressione. Vincere non era facile ma la squadra ha affrontato la partita nel migliore dei modi. (Live Sicilia)